Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio kit 2 vie SQ
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, sono nuovo qui e ne approfitto subito per chiarirmi le idee su una scelta che devo fare riguardo ad un fronte 2 vie . Questi credo siano i migliori sul mercato che stanno sui 300 euro (mio budget) ,considerando che sarà pilotato da un audison lr 3062 ( 2 x65 rms)...quindi un kit non troppo potente ma di qualità.

Dragster Academy AS 6
Ciare KCA08
Ground Zero GZUC 650SQ-II
Audison AV K6 voce
Morel Tempo Ultra 602
Audio System Hx 165 SQ

Il problema è che a parte la Ciare, gli altri non so come suonano, anche se dubito siano di qualità inferiore....e qui aumenta l'indecisione..per l'appunto voi cosa mi consigliate? Altre idee?
Fra tutti quelli decisamente audison
Quoto Matteoleon, tra tutti i kit citati, il voce Av k6.5 è quello che si adatta meglio alla soggettività di ogni uno...
Soprattutto se messo in condizioni di suonare , suona molto bene...sinceramente quel finale non Non lo vedo molto adatto a pilotare un kit di media fascia , sia per qualità, sia perché un woofer come il voce, i suoi 80/90 watt a canale li vuole per suonare come si deve...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Qualcosa in casa focal?
Sui 300 qualcosa mi sembra esserci

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk