Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: "L'IMPIANTO DI FORNO"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45
con il prossimo ugrade, voglio vedere più ordine sui cablaggi dei cavi che vanno e
vengono dalle morsettiere degli amp.

ricordami di mandarti qualche fascetta serracavo a vite; ti mando un pò di calza
espandibile e della termor. rossa e nera per chiudere le calze;

ma per favore: fai ordine in quel vano!!!

[Wink]
Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget

con il prossimo ugrade, voglio vedere più ordine sui cablaggi dei cavi che vanno e
vengono dalle morsettiere degli amp.

ricordami di mandarti qualche fascetta serracavo a vite; ti mando un pò di calza
espandibile e della termor. rossa e nera per chiudere le calze;

ma per favore: fai ordine in quel vano!!!

[Wink]

zi capo! [8] in settimana metto un pò di fascette qua e là e riposto una nuova foto! [Big Grin]
Non vorrei romperti i co****ni Forno, ma avrei un paio di appunti da fare [Big Grin]:
le protezioni del sub mi sembrano decentrate rispetto all'ap,
forse quella più piccola l'hai aggiunta in un secondo momento? Nella foto in lontananza la barretta più piccola
sembra addirittura storta, effetto ottico?
Hai qualche foto dell'insonorizzazione delle portiere?
bel lavoro fornetto!!! [Wink]
Complimentoni...... Oramai, scaramanticamente, non ti dico più quando passo, ma ti avviserò salendo in macchina.... sono proprio curioso!!
Complimentoni!!!!!!!!!
molto ben fatto...speriamo che farai il prossimo upgrade...al piu presto e me la farai risentire...[Wink][Wink][Wink]
comunque carina l idea del doppiofondo...x chi non ha problemi di spazio...[Wink][Wink]
Complimenti fornetto .......... ottima realizzazione ma segui il consiglio di max e ordina meglio i cavi. Molto carina la sistemazione dell'ampli. Bravissimo.
grazie ragazzi!!! sono molto contento e lusingato dei vostri complimenti!![:I][:I] nn vedo l'ora di continuare!!!

@debiuz: la terza barra l'ho messa insieme alle altre.. mi piaceva avere una barra nn centrata ma spostata un pò piu in basso... sicuramente quando l'ho tolta non è rietrata perfettamente ad incastro sul buco che ho fatto ed è rimasta un pochino alzata!!! [Big Grin]
Citazione:
Messaggio inserito da Forno

@debiuz: la terza barra l'ho messa insieme alle altre.. mi piaceva avere una barra nn centrata ma spostata un pò piu in basso... sicuramente quando l'ho tolta non è rietrata perfettamente ad incastro sul buco che ho fatto ed è rimasta un pochino alzata!!! [Big Grin]

de gustibus [Big Grin] pensa che le mie le ho messe di traverso (foto a breve [Wink])
Bene vedo che ti stai dando da fare eh? [Big Grin]
Complimenti per la continua evoluzione, e anche per il signor 50mm2 eheheheheh...

non male davvero [:264]
e non avete visto ancora niente, ve lo garantisco.

[Wink]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45