SPILORCIO che non sei altro!
per 20euro di flessibile
te la potevi far prestare da qualcuno no?
se venivi qua te la davo io...
...si...
in testa però!
brutto pgay che nn sei altro... a settembre vengo da te con ippolello e te la faccio pagare ahaahhaha
ciao fornetto!!!!! Pieeeeerrrr!!!!!!!!!!!!!
Amici miei, mi dispiace che non sono molto presente sul forum (anzi, direi assente- per la vostra gioia-ahahah), ma purtroppo è un periodo che ha del terrificante...
Fornetto, grazie alla nostra amicizia, seguo con enorme piacere le tue evoluzioni ed i tuoi successi! grande di aver visto twinghy più o meno nascere e crescere... mi manca questa sua pubertà [
] Vai forte!!!!!
Speri di risentirvi presto!!!! Un abbraccione e buon lavoro a tutti i "Professionisti"!!!!!!!!!!!
e bravo il mio fornello..manco qualche mese dal forum e guarda che mi combina..davvero complimenti vecchio..arrivero anche io con calma..ho quasi 320 watt rms sul fronte che non sto sfruttando..hihihihihi
e bravo il mio fornello..manco qualche mese dal forum e guarda che mi combina..davvero complimenti vecchio..arrivero anche io con calma..ho quasi 320 watt rms sul fronte che non sto sfruttando..hihihihihi
|
maxtarget ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:
non è che parli al vento max! altrimenti nn ero arrivato a questo punto!
è che dopo un pò di tempo che taro l'auto sono arrivato al punto che mi piace cosi come è! fare una gara in sq prevede raggiungere livelli che a me nn interessano...valutare il mio impianto ascoltando un omino che cammina e che parla non è molto incoraggiante!! io personalmente avrei ascoltato strumenti a fiato o a corde che sono tra le frequenze piu difficili da riprodurre fedelmente!
in piu nn dimentichiamo l'impatto inteso anche come senso fisico che in questo campo non è che conti molto; eppure questa è una cosa che io nn riesco a farne a meno... ascoltare una batteria e sentirsi il colpo al petto è una delle sensazioni che piu io amo in assoluto...
ho ascoltato domenica piu di 4 auto che gareggiavano in categorie alte che erano prive di questi particolari ed ho parlato con un installatore che mi ha detto che la sensazione fisica non è poi cosi importante...
ma vorrei porre una domanda: nella realtà stare dietro una harley-davidson appena parte al semaforo che sensazione di impatto hai??? e xkè nn riprodurla in auto???
tra me e l'sq per adesso c'è un pò di cose nn quadrano ma forse xkè nn sono ancora maturo per questa cosa!
in ogni caso ricordati che io sono un tamarro!! tamarro si, ma con stile!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
è diffusa convinzione che un impanto SQ da competizione, sia (o debba) essere "radiografante", analitico, ma quasi "asettico", che non trasmette emozioni.
nulla di più errato.
ovviamente se riproduciamo un brano con un duetto di viola e clarino, debbono suonare come tali..e non come un basso elettrico e un Mugh.
ma se riproduciamo per esempio, un pezzo dei Dream Theater, i mitici colpi di doppio pedale della grancassa di Portony DEVONO toglierti il fiato... o se ascoltiamo un brano di "The Wall", il basso di Roger Waters deve farti rizzare di 3 cm. anche i peli sul c..lo; altro che balle.
riguardo "l'omino che parla e cammina"... quella traccia è di fondamentale importanza. non so se sia stato utilizzato il Cd EMMA o un'altro supporto, ma l'obiettivo di quella particolare traccia è il medesimo: ovvero valutare la collocazione delle corrette posizioni (scena e immagine)del soundstage.
|
questo è parlare.... l'elicottero dei pink floyd deve dare l'effetto di vuoto. la chitarra di slash dei guns deve essere forte aggressiva ma non fastidiosa, l'attacco di batteria dei metallica in SAD BUT TRUE ti deve ricordare che sei sulla terra e che hai i metallica sul cofano!...
la musica é sensazioni e emozioni... se no meglio ascoltare 90 esimo minuto.....
bravo forno bel lavoro[
]
appena ho la possibilita vi faccio sentire il mio fronte[
]
rigorosamente con i led zeppelin[
]