"piccola" novità![
][
][
][
][
][
][
]
qualcuno lo sa di già e qualcuno lo ha già sentito suonare![
][
][
][
]
ecco a voi il mitico............ US AMPS.......... fratellinoinonio del mito vlx-400![
][
][
]
ora io e il caro marco facciamo un bella coppia![:154] lui però fa il passivo e io l'attivo! [:158] uahuahauahauuhauahauahaua
trattalo bene [
] come posizionamento mi pare che l'unico spazio rimasto è dietro lo schienale del sedile posteriore destro...lo metterai lì giusto?
no... lo metterò al posto dell' mtx[
]
|
Forno ha scritto:
no... lo metterò al posto dell' mtx[]
|
sono molto curioso di sapere come ti ci trovi, stai tirando su proprio un bell'impianto!
prime impressioni:[
]
con il sussi che ha 450 watt rms a 4 omh in mono.... a metà gain mi scona il cs323... minimo minimo ne tira fuori piu di 600 rms[:p]
per suonare al meglio ho dovuto allargare il foro reflex da 7.5cm a 10cm accordando sempre a una 40ina di hz... con il reflex piccolo sembrava scoppiasse la cassa...
dopo aver regolato il gain e tarato un pochino il tutto ho notato una netta precisione sul sub... più velocità e suono MOOLTO piu caldo... talmente caldo che sembra che suoni più alto e scenda di meno ma non è cosi...
ora però mi sta balendo in mente l'idea di cambiare sub... non sfrutto per niente l'amp...
te l'avevo detto.
[
]
sentito che smorzamento? e dire che l'mtx non pecca affatto in controllo, anzi.
come ti dicevo, la senzazione di minore discesa è data solo da un maggiore smorzamento del finale.
questo ti permette di abbassare l'accordo del box;
...e se prima godevi, ora vai in delirio orgasmico.
[
][
]
la la la la!!! fra qualche settimana ci sarà un grande upgrade[
][
][
][
]
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ti uccido al my special! [
][
][
][