Questa propio nn me lo avevi detta..io ho seccato un ct250 ma xche gli stavo dando 160 wrms tagliato suppongo sui 150 hz..hhahahahahahah[xx(]
cattivi[
][
][
][
][
][
]
nn l'ho proprio seccato.. soltanto che nn scende piu in frequenza e ha un impedenza solo di 1.9[B)][B)]
si insomma gli hai fottuto mezza bobina..[
][
]
già!
vi piace l'ultima modifica al mio doppiofondo??
aaa n fameeeee je l'hai rimesso su er ppi?!?!?! mortacci tua mo vengo giu e me tè 'nculo co na mazza chiodata arugginita!!![
!] uhauhauhauuhauhauhauhahuahuahuauha
bello!!ma dalla foto noin si vede è inclinato in avanti anche l us amps?
no è impennato solo il ppi!!! il violino è orizzontale e sotto nascosto dalle grinfie di max c'è il condensatore! ahuahuhauhahauahauha
miche!! ma lo sai che hai detto che ti piacciono i miei tweeter vero??? sappi che uno di questi che hai ascoltato è quasi schiattato! ahuhauahuahauhauahuahauh
quanto te lo invidio l'us amps!
|
Forno ha scritto:
no è impennato solo il ppi!!! il violino è orizzontale e sotto nascosto dalle grinfie di max c'è il condensatore! ahuahuhauhahauahauha
miche!! ma lo sai che hai detto che ti piacciono i miei tweeter vero??? sappi che uno di questi che hai ascoltato è quasi schiattato! ahuhauahuahauhauahuahauh
|
senti un pò, faccia da Strudel; cos'è quel cavettino rosso striminzito, da elettricista, che vedo uscire dal plug di alimentazione del 300.2???
da elettricista??? max nn hai piu una vista buona di una volta!
è il 10awg dell'audison! per 20 ampere e 20 cm di lunghezza va piu che bene!! poi un cavo piu grosso del 10awg nn ci entra sul connettore del ppi!