li hai fatti flambè, come due crepes..
al posto tuo quegli old school li terrei li in vetrina...cn ql doppiofondo nella twingo sfigurano[
][
]
se nn erro d tweeter ne hai 1 buono e uno mezzo andato... t direi: vendi quello buono su ebay che c'è 1 miriade di gente ke li frigge e ne cerca di singoli[
] e l'altro hm.... è bello largo... cosa ci potresti fare?? vediamo 1po'...vabè te lo dico a 4 occhi prima ke m bannano eeheh[:p][:p]
Si apre oggi una nuova rubrica culinaria antagonista di "gusto", ecco a voi su "professionistidelsuono".... FORNO!!! [
][
][
] UAHUAHUAH!![
]
ahhahahahaah siete mitici!!!
visto che i lavori verranno fatti prevalentemente la notte mi sono organizzato bene a questo giro![
][
][
][
][
]
Ahhahahahahahaha ci mancava la torcia [
]
fai una faccia diversa per favore?
non è possibile che ahi solo quell'e[
]spressione!
Dal vivo, con zainetto in spalla, è anche peggio.
riguardo i tw, credo siano riparabili..
i miei 267 lo sono, i 263 non mi sono mai informato...
[
]
@tuniz ma stai scherzando??? vai a guardare su off topic il post che si chiama voglio vedere quanto siete brutti! [
][
][
][
][
][
][
]
@marco... si max mi ha detto che c'è il modo ma nn so quanto potrebbe costare e non saprei dove usarli attualmente....
scusate faccio un piccolo ot che però mi sembra doveroso! non è per far pubblicità ma è soltanto una considerazione che spero vi faccia ragionare!
questo è il sub monacor! sph-300tc
Immagine: 59,19 KB
Immagine: 76,2 KB
avete visto bene???
è la stessa casa e la stessa serie del mio! dovrebbe essere il fratellino del mio ma cosi non è...non è uguale e non ci assomiglia nemmeno da vicino.... e xkè??
eppure su marche commerciali come impact, hertz e altre migliaia di marche in vendita si trovano molte volte 25 addirittura uguali ai 38! come se le case si fossero "limitate" ad ingrandire (o diminuire) il progetto creato! fino a poco tempo fa non ci pensavo neanche a questo...anzi... nemmeno ci facevo caso...
se la mia considerazione è giusta inizio a capire la vera serietà di questa marca a molti sconosciuta!!!![
]
non è solo pubblicità, sono considerazioni ke fanno pensare 1po' tutti..[
][
] è vero ke oramai tutti ( o quasi) siamo"fissati" cn le solite marche, ogni tanto prendere 1 boccata d'aria fresca,fatta d novità nn fa male a nessuno... x l'appunto io sto prendendo il 20 da mettere all'anteriore[:p][:p]
Ehehhehh anche io mi sto convertendo al monacorismo..almeno in porta ehm volevo dire in parte!!! Hahahahahahahahaha