io l'ho conosciuta per la prima volta 2 anni fa, ho l'impianto di telecamere e allarmi per la casa tutto monacor
|
mdbpalermo ha scritto:
maxmalefico[][][]
|
e come, no...[
]
litigo con l'azienda per ottenere ottimi sconti per voi, mi sobbarco le prove e i test per voi, mi faccio un c..o a capanna per convincervi a provarli... e questo è il ringraziamento?
tornate a comprare fenner e audiola, và...
[:54][:54]
Dai suvvia max era una battuta di spirito sappiamo o meglio immaginiamo lo sbattimento che hai ma cosi ci fai sentire in colpa heheheheheh[
]
|
Michelangelo ha scritto:
Dai suvvia max era una battuta di spirito sappiamo o meglio immaginiamo lo sbattimento che hai ma cosi ci fai sentire in colpa heheheheheh[]
|
Mick, anche la mia era una battuta... e poi capirai, come potrei adirarmi con mdb, che quando viene da me è sembre birra-munito???
[
][
]
sai benissimo che per me è un picere immenso vedere il mio operato, seppur modesto, produrre soddisfazione in coloro che si fidano di me.
e non abbiamo certo finito... ho tante cosette nuove per le mani, da provare... se solo potessi camminare, caxxxxxxxxxxxxxooooo!!!!!
hehehehehe immagino!!beh dai max prima o poi tornerai a deambulare come il tuo gatto!!hehehehe agile e scattante come ai tempi d oro!!
ma sai com'è... x ora sarebbe felice solo d poter poggiare quel benedetto cipollone x terra... si sclera stando su 1 piede solo, dovendo lavorare[xx(] x giunta...
............
cassa finita!!!!![
][
][
]
che faccio... una tinteggiata gliela do?[
][
][
][
][
]
ciao piselloneeee!!!!!!
Che bello vedere quegli orgasmici oggettini.........
a quando il debutto??