se vuoi spessorare, perche nn ho capito a dir la verita, migliori ma di poco..
la cosa giusta è insonorizzare..
@davi, spero vivamente che l hai fatto apposta per vedere le reazioni (te lo potevi anche aspettare che fossero pessime pero!)..e nn che l hai detto seriamente..
un conto è l inesperienza e l inconoscenza in car audio, che si puo sempre acquisire come sto pian piano facendo io grazie alla mia passione, e come stanno facendo tanti altri qua..
un altro è la mancanza di rispetto..
perdonate l OT, ma era doveroso!
[
!]
[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
ATTENZIONE! PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO NN SARO PURTROPPO DISPONIBILE SUL FORUM (E SUL PC IN GENERALE) CAUSA VACANZE ALL ESTERO..!!MI MANCHERETE!!
intanto complimenti per la cassa del sub, ma come può funzionare quella ventola se è contro la parte laterale del baule???
x marco: se guardi la foto della coassiale vista di fronte e avvitata vedrai che c'è un buco in basso a destra!!!!
x polox: grazie per i complimenti
la ventola è aggangiata tramite dei fermacarte forati che si aggangiano a sua volta sulle alette di raffreddamento dell'ampli! quindi esiste uno spazio di poco piu di 0.5 cm tra la ventola e l'ampli (quindi l'aria che verrà spinta sull'ampli potrà uscire liberamente) poi un pò di spazio per prelevare l'aria rimane sempre tra la ventola e i fianchetti laterali!
www.twingoclubitalia.it
OK, così l'ampli stà fresco...e in questo periodo non è una cattiva idea :-)
P.S.: quando compri la ferrari ci devi fare un impianto che la deve capottare!!!!!!!!
per carita con tutto quel che costa!
io mi diverto di piu a dare una bella strigliata di orecchie e regalare un po di vibrazioni inattese, a chi mi sta attorno!
be, come contro a me regalano un po di insulti!ma ne vale la pena![^][^][^]
[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
ATTENZIONE! PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO NN SARO PURTROPPO DISPONIBILE SUL FORUM (E SUL PC IN GENERALE) CAUSA VACANZE ALL ESTERO..!!MI MANCHERETE!!
quoto marco alla grande, in finale a far girare la testa a tutti con una ferrari non ci vuole nulla ..... ma a farla girare con una twingo .... lì si che bisogna essere dei grandi............. e qui siamo dei grandi
DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
Citazione:
Messaggio inserito da seicentowatt
quoto marco alla grande, in finale a far girare la testa a tutti con una ferrari non ci vuole nulla ..... ma a farla girare con una twingo .... lì si che bisogna essere dei grandi............. e qui siamo dei grandi
grandissimo 600watt le tue parole mi entrano nel cuore e mi fanno veramente gasare!!!!
www.twingoclubitalia.it
ti capisco perchè anke io ho una macchina che viene derisa solo per il nome "IGNIS" .... poi però falli salire
anzi .... falli salire quando l'anno prossimo l'avrò completamente riallestita ...[}
][}
][}
][}
][}
]
se il tutto verrà come la mia mente perversa la sta concependo credo che mi butterò anke in mezzo alla mischia in qualche raduno ..... così per farmi due risate e per stare in mezzo a gente che ha la mia stessa passione.