ti piacciono proprio i puffi a te,eh?pervertito...
[
]
così non è brutta ma sarebbe da vedere anche uniforme..però forse è meglio uniforme,,
concorrenza sleale a gargamella.... dagli 1 altra passata, così da l'impressione ke ti sia finita la vernice sull'ultima mano[
]
cmq complimenti amico mio.. stai facendo dei bei passi avanti[
]
HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
volete sapere come suona????[
][
][
][
][
][
][
]
si ho montato tutto anche se il cruscotto devo dargli un ultima mano di fondo e di rifinitura!!! nn ho resistito e adesso la twingo suona!!!
partiamo dal sub... taglio 24db a 50 hz... è P-A-Z-Z-E-S-C-O!!!!!!! sale benissimo e scende da dio!! provato con bass i love you e non fa una piega!!! regala mine pazzesche e neanche ad alto volume da noia... è solo godimento!!!
i tw?? sono partito da un certo tipo di taglio e adesso certo di farmi un pò di orecchio e vedere se c'è modificare qualcosa o no!! collego il tutto e inizio ad ascoltare... li per li notavo solo una cosa un suono molto piu caldo ma non avvertivo enormi miglioramenti... faccio un giro e mentre zazzicavo sull'autoradio trovo che il crox dei tw sta a - 10 db!! ma porca stavano attenuatissimi.... metto in flat il tutto e APRITI CIELO SPALANCATI TERRA [
][
][
][
] è stata una sensazione incredibile... sento cose che con il ct263 nn mi sognavo nemmeno di ascoltarle!!! a presto nuovi aggiornamenti!
ps. sono stracontentissimo di tutto adesso!!! e ringrazio molto max che mi ha proposto materiale "sconosciuto" ma di ottima fattura allontanandomi dalle solite cose commerciali!
dopo una sviolinata del genere penseranno che ti ho pagato...
[:I]
cmq stavolta hai fatto anche un buon lavoro installativo, ordinato e logico.
bravo.
ps: ricordi quel discorso "pannello"?
ecco, io lo farei anche sul retro cassa, per "inglobare" amp e connessioni. con qualche led strip azzurra...per effetto puffo notturno.
|
maxtarget ha scritto:
cmq stavolta hai fatto anche un buon lavoro installativo, ordinato e logico.
bravo.
ps: ricordi quel discorso "pannello"?
ecco, io lo farei anche sul retro cassa, per "inglobare" amp e connessioni. con qualche led strip azzurra...per effetto puffo notturno.
|
grazie max!! presto anche la ventilazione trovarà un alloggiamento serio!!! il discorso pannello è duro molto duro... sta tutto strapreciso al mm e va studiata molto bene anche per un semplice mezzo cm!
te l'ho già detto.
di duro ci dev'essere solo e sempre il...sì, insomma, ci siamo capiti.
il resto è volontà, ragionamento, metodo. l'impossibile è solo "inside mind", nel caraudio.