Bellissimo mi piace molto Forno, complimenti
e bravo marcone... finalmente hai finito sti benedetti lavori[
][
]... effettivamente dalla foto cn i sedili abbassati immagino le difficoltà ke potresti avere x creare 1 altro pannello x coprire gli ampli... ma cosi' stesso secondo me va benone. in tal modo nn avresti nemmeno bisogno d inserire le ventole, considerando ke c'è lo spazio necessario agli ampli x prendere aria..
[:0][:0][:0]
non c' entro un emerito c...o, ma sono molto orgoglioso di te e del risultato che hai ottenuto!!!!
Bravo Marcolino, davvero bravo!! tenacia ed impegno, e come ha detto il vecchio zio Max, buona anche l' attenzione e la ricerca dell' ordine nei cavi e nella posa dei finali.
Peccato il poco spazio rimasto, ch non ti permette di dare sfoggio dei finali..... ma ci sono sempre gli schienali dei sedili posteriori.... [
]
Già, già, tutto veramente ben fatto, peccato non poter dare + scena ai bei finali... ma quanti c...i di litri sono quel box??
io mi sono riletto apposta tutte le 13 pagine che raccontano la storia del tuo impianto e dare un voto alla tua evoluzione sotto ogni punto di vista è alquanto impossibile...
bravo, veramente.
[
]
grazie mille ragazzi! sono contentissimo anche io di come è venuta la parte posteriore! a breve finalmente vedrete il cruscotto finito e qualche video sempre se trovo l'accordo giusto della cassa per tamarrare per bene!!
@mark: 110 litri tondi tondi!
@marco: è si sono partito da principiante con le coassiali e pian pianino sono arrivato ad oggi! e sn contento di essere cresciuto assieme alla compagnia di questo forum!
@fuorigiri: adesso si che li ho nascosti bene i cavi [
][
][
]
meglio di quello con finto fronte da urlo hahaha[:p][:p]
Povera twingo.... sembra lì lì per scoppiare!! Compliments!