ah dimenticavo!!! insonorizzazione fatta alla perfezione con butyflex e pasta brax (2 mani) in + sul fronte anteriore ho il kit2 vie tdk 165! non mi ammazzate per i fili sotto il cassettino! saranno tutti collegati ai crossower e posizionati per bene!
ottimo lavoro veramente altro che il mio!!![
][
][
]ottima idea anche quella delle tasche per il fa se mi viene lo schizzo smonto tutto un altra volta e faccio come te!![}
]
che bello vedere crescere i propri impianti....complimenti....occhio ai cavi che se passa Max......hai hai hai intanto vai avanti così
va bene....solo che proverei a smussare gli angoli della tasca...e di eliminare i cavi che vanno ai tw...poi per il resto ci sei[
]
delinea magari la forma dell alloggiamento..
è un po troppo "geometrico"..
per i cavi ti han gia detto, quelli del tw falli passare radente il cruscotto e nascondili un po..[
]
ORROREEEE!!!!!
cosa sono quei cavi penzolanti??????
...per punizione ti riparo il crossover a natale.
[}
][}
]
Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget
ORROREEEE!!!!!
[}][}]
[:81][:81][:81]
ben ti sta[
]
cmq sn daccordo cn marco per la forma unpò troppo geometrica...
Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget
ORROREEEE!!!!!
[}][}]
nooo ti prego non farmi questoooo... si papà domani sera li faro passare per bene... [
][
]
per la forma troppo geometrica ci avevo pensato ma al momento del montaggio ero rimasto senza idee... che faccio arrotondo con la lima???
potresti fresare in modo da ottenere un risultato ottimo...senza stare a impazzirci con la lima....[
][
]
se non hai la fresa,puoi smussare quegli spigole retti con una comunissima smerigliatrice o un seghetto alternativo, e rifinisci con carta abrasiva a grana 180 - 220