si è vero ..... ma sono buono come il pane .... quando finisco la macchina dietro metto un adesivo " gentle giant "
io invece quando la finisco ci metterò questo di adesivo [
][
][
]
Immagine: 79,93 KB
è fantastico..dico sul serio..
nn so proprio dove trovarli in rete..
uno cosi divertente farebbe al caso mio..
eccomi qua!!!![
][
][
] di nuovo a ripostare le foto del mio impianto!!!
pian pianino con il tempo e l'esperienza giusta trovo il modo di migliorare sempre di più!!!
la passione ragazzi fa brutti scherzi e adesso vi posto un pò di foto per condividere con voi il mio ultimo lavoro!!!
Partiamo con l’amplificatore! MTX RT 4180
vecchio 4 canali made in usa, dalla targa posteriore 45 watt x 4 ampiamente sottodichiarati… con un solo bridge e le bobine in parallelo del mio cs323, riesce a dare 240 watt rms, con un ottimo controllo, che per esperienza sono quasi gli stessi watt di un lrx 2.500 a ponte a 2omh! (soltanto che l’audison dà 660 rms in bridge 4 omh) [8D]!!! credetemi ragazzi i numeri non servono a niente! i watt devono essere pochi ma buoni![][]
è un amplificatore esteticamente non bellissimo ma direi che è un buon finale robusto e compatto! il mio prossimo utilizzo sarà con due bridge e ogni bobina per canale! è un ottimo finale per le medio basse. se la cava bene in tutta la gamma anche se sulle medio alte perde un po’ di brillantezza e profondità![8)]
Immagine: 112,55 KB
Immagine: 112,29 KB
Immagine: 102,58 KB
Immagine: 140,07 KB
questi sono gli accessori per avere una buona alimentazione in tutta sicurezza!
partendo da destra abbiamo il distributore delle masse, poi il distributore dell’alimentazione con fusibiliera! sopra ci sono i connettori e riduttori e a sinistra i fusibili e il porta fusibile!
Immagine: 373,46 KB
ecco il cavo 0 awg! sezione (quadrata spettacolare!!!) 50mmq marcato proel! direi ottimo cavo che si piega molto facilmente!!!
Immagine: 372,7 KB
Immagine: 360,17 KB
e qui si inizia con i lavori! ecco qua la batteria!!!
Immagine: 242,61 KB
Immagine: 206,91 KB
qui il cavo che entra ed esce al gommino!!!
Immagine: 208,36 KB
Immagine: 242,57 KB
questo è il mio nuovo doppio fondo[8D][8D]!!!
Immagine: 178,2 KB
ATTENZIONE ALL’IMPIANTO! [][]
Immagine: 225,51 KB
sub ciare cs323! ottimo sub per il rapporto qualità prezzo! lavora molto bene in 48 litri e un condotto largo 80 e lungo 11,5 cm! è un sub molto morbido sulla dance, house e hip hop e da delle soddisfazioni con il rock blues e jazz! ha una buona discesa e un ottima efficienza e nn ha bisogno di vagonate di watt per muoversi!
ha un ottima tenuta in potenza! l'ho provato con un lrx2.500 in bridge e con le bobine in parallelo a 2 omh! non faceva una piega e da anche delle belle soddisfazione in fatto di pressione! diciamo che lo metterei in campo per tamerreggiare ma con stile e qualità!!![8D][][]
Immagine: 216,2 KB
Immagine: 208,23 KB
sorgente jvc kd-g631! ottima sorgente che adesso si trova anche a meno di 100 euro! ha la usb frontale ma ha solo una pre e un settaggio minimo indensabile!
Immagine: 210,87 KB
i tw del kit tdk165
Immagine: 175,4 KB
Immagine: 187,7 KB
e per finire i crossower posizionati sotto il cassettino!
Immagine: 181,87 KB
ringrazio veramente leofender che mi ha regalato il suo mitico doppio fondo della sua twingo [:30] e ringrazio max per gli ottimi prodotti che mi ha fornito e che mi fornirà!!! vero max????? aspetto il mio futuro upgrade e nn vedo l'ora di averlo!!!!!!
grazie cmq anche a voi ragazzi che mi avete trasmesso questa bella passione nel cuore!!!!!
uhauhauahuhua alla fine lo hai tolto lo scoth di carta sui morsetti della batteria..ihihihihi[
][
][
][
][
]bello bello complimenti se hai un op di pazienza vedrai anche il mio di double fondo!!![
][
][
]
lol
è un piacere rivedere qualche "mio" pezzo, tolto dalla mia twingo e rimontato su un'altra twingo
cmq... bell'impiantino... come già detto anche a forno, non mi piace il suo subbo
ma ci son gusti e gusti! ! ! !
finalmente una persona che parte dal comprare ottimi cavi e non il contrario
lo abbiam tirato su bene sto ragazzo [
]
ora non rimane che mettere i crossover nella vetrinetta sotto i piedi del passeggero [
][8D]
Ciao Forno, sbaglio o intorno al tubo del sub c'è del nastro ? A cosa ti è servito?
ciao debiuz ti spiego! quando feci la cassa per inesperienza improvvisai un tubo largo 10cm... poi mi accorsi che il tubo era troppo largo e per ristringerlo trovai un tubo di cartone largo 10cm di spessore e interno 8 cm!!! ce lo misi a pressione (non ho sfiati strani naturalmente, ne dai bordi ne ne dall'interno) con un pò di carta intorno e da quel giorno non l'ho piu tolto perchè l'accordo che ho trovato secondo me è veramente ottimo!