(14-12-2016, 08:42 )maverix Ha scritto: [ -> ]Direi che 2 fili da 2.5mmq vanno più che bene per la sola sorgente, il fusibile deve proteggere il cavo dal distributore in poi, la sorgente poi ha il suo.
Ok, però quale tipo di fusibile metto? Quelli classici a due lamette colorati che hanno di serie le auto, o quelli a tubetto? E da quanti A?
Alla fine li ho presi da 3, belli grossi e molto belli. Il portafusibile ho preso quello classico da auto, oggi faccio una prova per vedere se il sistema del pulsante funziona e se la smette di fare quel rumore. Ad ogni modo ormai i pezzi li ho, quindi tanto vale che, visto che dite che è meglio, la alimento così.
(14-12-2016, 20:05 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Ben fatto
Il fusibile da 10 come quello integrato?
(14-12-2016, 21:08 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Certo!! Non più grande
Ok! Tu sai se il pulsante va su giallo o su rosso invece?
Mi è sorto un dubbio:
I cavi li ho passati insieme ai cavi potenza e al cavo grosso di alimentazione, è un problema? In pratica passa tutto nel battitacco destro tranne gli rca
(15-12-2016, 06:40 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Mi è sorto un dubbio:
I cavi li ho passati insieme ai cavi potenza e al cavo grosso di alimentazione, è un problema? In pratica passa tutto nel battitacco destro tranne gli rca
la cosa più importante è isolare i cavi di segnale , il resto può anche viaggiare insieme.
(17-12-2016, 18:43 )BiOSS Ha scritto: [ -> ] (15-12-2016, 06:40 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Mi è sorto un dubbio:
la cosa più importante è isolare i cavi di segnale , il resto può anche viaggiare insieme.
Va bene!
Come chiedevo anche nel topic dell'impianto, posso troncare tutti i fili dal connettore della radio? In pratica vorrei lasciare sul 16 pin solo i 2 positivi il nero e il remote, così risparmio un po' di spazio dei connettori dietro la radio.
Quello di serie invece non lo tocco che se un domani metto una radio normale poi non ho più il connettore