Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Un consiglio su quale amplificatore scegliere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho da poco acquistato la mia prima auto (naturalmente usata) e gli sto pian piano sistemando l'impianto audio: ho montato un nuovo stereo 55 ×4  un kit coral Monza da 16.5 anteriore e un aplificatore Sony xmn1004 . ora è giunto il momento acquistare un subwoofer ma non so proprio quale scegliere  ho un budget di 150 €  mi piace ascoltare ogni genere di musica ma molte volte quando esco con gli amici ascoltiamo musica House o minimal  ..... quale sub mi consigliate che rispecchia queste caratteristiche ?    
E che differenza c'è tra box e reflex ? 
Grazie
Un buon sub potrebbe essere il cw337 ciareBig Grin io mi ci diverto all'occasione. Come del resto trattando le portiere aiuti un bel po' i wf a fare le frequenze basse e di conseguenza il sub non lo senti provenire da dietro tagliando più basso.
La differenza tra chiusa e reflex? Sta nel box, il primo chiuso e il secondo tramite un condotto(a porta o un tubo) ti permette di accordarlo diversamente in base l'uso.
Sicuramente per l'uso che ne dovresti fare tu andrei su un reflex....
Segui il,consiglio anche di insonorizzare il fronte...cambia molto in meglio la cosa....

Domanda la cassa la farai tu...? Presumo di sì....
Quanto spazio puoi sacrificare dietro...?

Ovviamente con la potenza del subwoofer non possiamo salire tanto...quel finale con 2 canali in mono potrebbe erogare al max 200/250 watt in rms...