Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hertz hxs 300 d a fine corsa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
@pietrox46...quanti litri e la tua cassa
Sui 35 in reflex mi pare,non è roba fatta da me(la costruì mio fratello)...sicuramente è anche troppo piccola.
(16-12-2016, 02:09 )Pietrox46 Ha scritto: [ -> ]Sui 35 in reflex mi pare,non è roba fatta da me(la costruì mio fratello)...sicuramente è anche troppo piccola.

Piccola??? Sai che non so più come fare la cassa per sto sub la hertz da progetti piccolissimi Io avevo chiesto un progettino a mario HiFi e mi aveva consigliato 25 l in chiusa e 32/34 in reflex leggendo in giro ci sono casse enormi...ma sta benedetta hertz avrà fatto delle prove per dare dei progetti o la messi li a cacchio???
Non sempre quelli da progetto hertz sono i migliori,leggendo i parametri thiele&small secondo me è un subwoofer più propenso a suonare in reflex,se non ho capito male i subwoofer con qts<0,5 vanno meglio in reflex.Prova a costruire una cassa reflex da 40-45 litri e dicci un pò se va meglio.Con 30 euro di mdf(anche meno) ti fai una signora cassa per il tuo sub.
Pagine: 1 2