Megane aspettiamo un tuo aiuto
Ho in mente di provare un ms275 al posto del vr209evo,mi conviene vendere il vr??
Anche se sto pensando che ormai il collo di bottiglia sia la 193bt....
Se passa Bioss credo li conosca bene entrambi! Io il pg non l ho mai ascoltato nel mio sistema, col 209 ci ho avuto a che fare poco per dare un giudizio, ma non mi aveva entusiasmato troppo.
L' ms275 rimane sempre un bel suonare secondo me, e credo che abbia poco da spartire con un vr209 per pilotare una coppia di tw malgrado siano entrambi finali dal timbro caldo. Incide come sempre lo sposarsi dell'intera catena, ma tecnicamente, messi sulla bilancia io sceglieri l'ms275 tutta la vita
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Ha detto benissimo Davide, tra i due apparecchi, il PG è un prodotto di caratura ben diversa, io ti posso solo dire che con tutto il rispetto per il 209, io personalmente una medio alta come quella regalata dal PG , attualmente non l'ho mai sentita..
(11-03-2018, 03:56 )Pietrox46 Ha scritto: [ -> ]Praticamente il loro crossover passivo monacor taglia i tweeter a 2khz 12 db,perchè io non riesco a tagliarli a meno 5khz 12db???
Perchè in passivo, quel 2khz è il taglio acustico, poi possibilmente elettricamente lo tagliano a 5000hz... esempio
Ragazzi sono giorni che sto sondando il forum in lungo e in largo,leggendo anche utenti che ormai non frequentano più,sto leggendo su ampli da medioalta ecc ecc.....ora vi chiedo se un abola synthesis si potrebbe valutare per i miei monacor?????
Chiedi a Dario, lui li conosce bene... Ma tranquillo che l'MS è un grande ampli da medio alta
Perdona la domanda, ma la sorgente in cima alla catena è sempre la alpine 193bt?
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Giusto per pura curiosità mia e per uscire dal coro, andrei su Abola.