(15-03-2018, 04:54 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Io continuo a spingere sulle nuove kenwood/jvc giusto per avere qualche parere!
Non mi aspetto nulla di eclatante sia chiaro, però non hanno senso per sostituire una 193bt, visto che la "solfa" potrebbe essere simile!
Anche Pioneer ha a listino qualche sorgente interessante.
lo pensavo anchio ma mi sono dovuto ricredere, passato da una jcv avx 22 ( cambiata xkè non si vedeva piu il frontalino) alla 193bt sperando di almeno avere un suono simile invece deluso
non pretendevo il suono che avevo sentito delle alpine top gamma di 15 anni fa ma nemmeno che fosse cambiato cosi tanto. ritornato alla jvc 992 il suono rimasto quello delle jvc migliorato invece rispetto alla vecchia jvc il crossover e i ritardi temporali ed altre funzioni che l altra non aveva.
Maverix purtroppo non posso fare un paragone perché le montavo su con altoparlanti e amplificatori completamente diversi
Aggiornamento:ho apportato modifiche alla sezione subwoofer,installato reflex doppia flangia con tubo diametro9 cm e bugnato su tutte le pareti(ho seguito il progetto hertz apparte il litraggio del box),poi ho sostituito il cablaggio con dei nuovi cavi 4mm2 phonocar in rame ofc...
Domani posto qualche foto
Ma la lunghezza del reflex la hanno "progettata" per quei litri che indicano...
Se segui il progetto ma non il litraggio l'accordo sarà diverso...
ora a memoria non so se ci vorrebbe più lungo o più corto...
Ciao Megane il mio box ha 6-7 litri in più, quindi sarà accordato più in basso rispetto al progetto Hertz, comunque posso sempre fare le prove accorciando il reflex, adesso è lungo 22cm
Bello quel sub ne volevo prende uno doppia bobina...
sono curioso di sentire come suona!
Ciao quelli che dici tu sono la serie hx,gli ml sono tutti mono bobina.
Aggiornamento:Ho venduto il 209 evoluzione,cosa metto sui monacor
???