Ragazzi qualcuno di voi conosce i cavi rca stinger queen??Sembrano buoni,conduttori rame ofc,doppia schermatura e connettori gold and platinum...ne ho due paia che mi ha dato un amico e volevo sostituire l'audison evolution 3 del subwoofer....
Nuovo aggiornamento:come precedentemente detto ho venduto il caro 209 evoluzione,ho montato l'ms275 serie grigia che è esploso ,quest'ultimo l'ho rispedito al proprietario,adesso ha preso il suo posto l'ms275 del caro Mattia(che ringrazio,è davvero una brava persona ,forse un pò esagerato nell'imballaggio ahahahahah
),dopo pranzo faccio qualche ascolto e vi dirò che ne penso...posto una foto per adesso.
P.S. è in corso un oscuro progettino con Bioss
,ve ne parlerò a breve
Se va tutto come deve andare dai una pista a molti... Ahahahahahahahahah
Un po' mi piange il cuore, ma sò che è andato in buone mani
è stato un piacere
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
(06-04-2018, 22:00 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Un po' mi piange il cuore, ma sò che è andato in buone mani è stato un piacere
Matti ho notato che con il tasto impostato su com sentivo fruscio sui tweeter e l'ho impostato in floating
Se non sbaglio è fatto apposta, dovrebbe fare un cambio di massa interno. Nel mio caso su com andava bene. Comunque se ho detto una boiata ditemelo perché non ricordo
Ottimo
Il phoenix sta suonando da qualche giorno in auto,mi piace davvero tanto ,ho abbassato il taglio dei dt284 da 5khz a 4 khz 12db,è veramente piacevole,devo però ri provare qualche orientamento con i tweeters....