Beh direi un buon inizio con il fiio anche se è la versione "base" è un buon prodotto ... un pò meno bello il seguito con quell' adattatore Pietro, che se è come penso di aver interpretato.... NON FARLO,
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Il fiio x1 2gen non è male, provato personalmente....
Riguardo al resto, ho capito, anzi conosco il resto, una prova la farei, poi in ogni caso c'è un paracadute bello grosso. Ma non dico nulla
Gian, con tutto rispetto ma quel cavo significa solo una cosa... out/in/out, ovvero 3 conversioni, 2 preamplificazioni, 2 elettroniche che trattano il segnale audio... veramente vale la pena spende soldi difonte a questo? Lo sai anche tu... per il resto del progetto secondario immagino ( paracadute) non saprei, ma sono curioso
(13-04-2018, 18:44 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Beh direi un buon inizio con il fiio anche se è la versione "base" è un buon prodotto ... un pò meno bello il seguito con quell' adattatore Pietro, che se è come penso di aver interpretato.... NON FARLO,
Ciao Davide,l'ultimo anello della catena è l'alpine 7998 big face,l'adattore(alpine kca121b) si collega alla presa ai-net posteriore,e insieme al fiio creano proprio una bella coppia,ma nonostante questo collegamento la differenza dalla 193bt è abissale.