14-04-2018, 04:13
14-04-2018, 04:20
Io parto dal presupposto che "ucciderei" per avere la big face in plancia.
Detto ciò, ci sono 2 modi di valutare le sorgenti, su carta, e con le orecchie.
Io valuto con le orecchie, per questo suono con un catafalco con sulle spalle 15 anni.
Certo, su carta altre sorgenti citate battono a mani basse la big.
Ma posso solo immaginare la timbrica di quell'oggetto avendone provate alcune di quel periodo.
Per il fiio, beh, nemmeno io ci andrei a nozze, ma comunque è un oggetto che può essere usato anche in altri contesti, quindi meglio averlo che non!
Pietro dopo sta tiritera, almeno dicci come risponde il sistema!
Detto ciò, ci sono 2 modi di valutare le sorgenti, su carta, e con le orecchie.
Io valuto con le orecchie, per questo suono con un catafalco con sulle spalle 15 anni.
Certo, su carta altre sorgenti citate battono a mani basse la big.
Ma posso solo immaginare la timbrica di quell'oggetto avendone provate alcune di quel periodo.
Per il fiio, beh, nemmeno io ci andrei a nozze, ma comunque è un oggetto che può essere usato anche in altri contesti, quindi meglio averlo che non!
Pietro dopo sta tiritera, almeno dicci come risponde il sistema!
14-04-2018, 05:15
Innanzitutto sappiate questo,la cosa più importante per me è che il mio sistema si è evoluto in questi anni solamente grazie a voi,ovvero grazie a Gianluca(soprattutto in questi giorni in cui gli ho scassato i cosiddetti e mi ha sempre saputo gentilmente consigliare),a Davide,a Nicola ,a Mattia e gli altri che mi hanno seguito,il punto importante per me è questo.Comunque descriverò meglio le mie sensazioni in questi giorni perchè ho bisogno di qualche giorno per ascoltarla bene
14-04-2018, 05:18
P.S Davide ho capito cosa intendi con il fatto della p99,grazie mille per il consiglio e per il tuo parere/critica ovviamente mi aiutano a crescere...
14-04-2018, 07:32
Pietro non mi sognerei mai di criticare un'acquisto, in primis perchè moderno o no hai acquistato una sorgente con le 00 e criticarla sarebbe da ipocriti, in secondo perchè sei libero di acquistare ciò che vuoi con i tuoi soldi e se ti piace la Big è giusto acquistare la Big. Il mio discorso è legato solo ed esclusivamente al fatto della necessità di lettura usb, altrimenti ripeto, hai una sorgente di riferimento.
Ps: caro Gian, non ho confrontato i due prodotti, credo sarebbe anche un confronto sciocco, ho semplicemente messo in luce ciò che era ovvio riguardo alla ( ormai l'ho ripetuto 100 volte) necessità di poter utilizzare la lettura di musica liquida con criterio.
Comunque, Pietro se vuoi renderti veramente conto di ciò che hai acquistato, sarò lieto di passarti con wetransf. Qualche cd inciso come si deve, così capisci la differenza di 1 preamplificazione e 1 conversione di meno
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Ps: caro Gian, non ho confrontato i due prodotti, credo sarebbe anche un confronto sciocco, ho semplicemente messo in luce ciò che era ovvio riguardo alla ( ormai l'ho ripetuto 100 volte) necessità di poter utilizzare la lettura di musica liquida con criterio.
Comunque, Pietro se vuoi renderti veramente conto di ciò che hai acquistato, sarò lieto di passarti con wetransf. Qualche cd inciso come si deve, così capisci la differenza di 1 preamplificazione e 1 conversione di meno
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
14-04-2018, 07:51
Sarei lieto di provare , se vuoi ti passo la mail in privato oppure il mio tel
19-04-2018, 05:02
Scusate se non aggiorno ma sto combattendo con un leggero loop di massa sul tweeter...e sto mettendo un pò di mano al cablaggio...
20-04-2018, 04:58
Ho cambiato un pò di cose in questi giorni,un aggiustata generale al cablaggio,nuovo distributo delle masse audison connection con 0awg al telaio e 6 awg agli ampli,stessa cosa per l'alimentazione,poi ho cablato un relè per il remote,ed infine cavi audison connection silver sl214 da 1,8mm2 per i tweeter.
20-04-2018, 04:58
Ottimo. Risolto qualche problema?
20-04-2018, 06:39
Ora ho un VR 206 provvisorio e non sembra fare fruscio,devo riprovare l'ms275