Ti credo , non esistono[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
47uf o passiamo a 68 uf[WINKING FACE]
In ogni caso, prima di spendere soldi così, valuta bene quello che ti ho detto riguardo il taglio del piccolo AV3.0 [WINKING FACE]
Ps: perché è un condenzatore buonino di questa misura, inizia a costare almeno 18/20 euro a pezzo, e visto che dovrà essere inserito in serie al segnale, decisamente dovrai prenderlo di buona fattura, quindi ripeto, valuta bene prima di spendere
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(20-12-2016, 22:19 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Ti credo , non esistono[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
47uf o passiamo a 68 uf[WINKING FACE]
In ogni caso, prima di spendere soldi così, valuta bene quello che ti ho detto riguardo il taglio del piccolo AV3.0 [WINKING FACE]
Ciao davide ,adesso il taglio meno di 1khz non posso farlo,sennò lo avrei gia tagliato più in basso
.Volevo provare infatti almeno a tagliarlo a 800-700 hz
a okok tu intendi di valutare di tagliare il medio a 400 anzichè 800 hz
,mmm dovrei litrarlo.
Come detto Pietro, un condenzatore discreto da 47uf si aggira attorno le 20 euro al pezzo, prima di azzardare un ipotetico taglio a "casaccio", valuta bene la situazione, ti ripeto, se la predisposizione del medio ospita almeno 1 litro ben isolato, puoi pensare anche un taglio 400/500hz senza alcun problema, avendo dalla tua molti vantaggi del caso [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Il prossimo aggiornamento sarà quello di provare a fare un passalto in passivo al medio av 3.0 sui 600-700hz 12 db.
A breve posterò foto della sezione sub.
Salve ragazzi volevo informarvi che ho fatto la prova di utilizzare il fonex al posto dell stp silver,è abbastanza superiore,più duro da stendere ma molto performante
.Il problema è che costicchia abbastanza.
Ragazzi potrebbe andare un mrv 1005 sul mio sub??
Aggiornamento,ho montato sul sub un alpine mrv 1005 v12,va abbastanza bene,poi ho aggiunto fonex ed stp alle porte per irrobustire l'insonorizzazione
Domani cerco un po' com'è il fonex..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti posto qualche foto in più dell inso e dell orion che avevo sul sub,adesso l'ho rimpiazzato con un alpine mrv 1005