Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: richiesta info su amplificatore hardstone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi vorrei pareri sui vecchi old school Hardstone per l'esattezza l'hs q240.2 so che la serie hs q sono sostanzialmente degli audiosystem f2 rimarchiati e che sono da sound quality.
Però vorrei sapere qualche opinione da chi ne ha avuti.
Ricordo sono i modelli old school quelli fatti in Italia quando ancora non avevano rivenduto il marchio.
Sotto la foto di questo amplificatore che prendo nuovo (esattamente quello in foto)

[Immagine: suzeiw.jpg]
Senza infamia e senza lode.
Ciao
Qualche opinione in più gamma bassa media gamma alta?
Calde fredde na schifezza?
Essendo non particolarmente dotato lo considererei solo a gamma intera; in biamp valuterei oggetti in grado di valorizzare tale configurazione.
(16-12-2016, 00:05 )dj U.G. Ha scritto: [ -> ]Qualche opinione in più gamma bassa media gamma alta?
Calde fredde na schifezza?

Se sono degli Audiosystem f2 rimarchiati, bah... sound quality relativo, niente di che...
Ok grazie.
Io lo stavo valutando per la medio alta al posto del mio ormai un po' affaticato audison lr270 che con il tempo sta perdendo la brillantezza di un tempo,ma volevo rimanere sempre e comunque sul buon vecchio old school di qualità.
I vecchi hardstone quelli italiani cime questo mi hanno sempre incuriosito ma non ho mai avuto modo di provarne mezzo.
Sto cercando un ampli vecchia scuola con un suono abbastanza caldo e limpido su questa gamma non un ampli aspro
Considerate che lo avrei preso in scambio con un pioneer Gm-x922 nuovo anche lui perché é troppo grosso e no so dove mettermelo. L'intento di questo post era mettere a confronto questi due ampli per vedere se vale la pena lo scambio oppure é tempo perso
Valuta soundstream , audio art, anche phoenix gold (un po sprecati.. )
Nn so quale sia il tuo budget..ma intorno ai 120/150€ puoi trovare aunche Audison vr206/209 genesis sterio 60 o sterio 100...hk ca240...
Stereo*

Appoggio i consigli.