Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Info orion xtr 2150
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(23-12-2016, 06:59 )John22 Ha scritto: [ -> ]Come dice Davide, vuole ciccia vera
E non solamente lui giò heheheh [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Questo è il pdf del mio

[Immagine: 2395664382b7df8510c396f6c0ca398a.jpg]

Con 2 ampli consiglia una seconda batteria in parallelo, tu ampli ne hai 3

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La tensione sull orion non scende sotto 13.50 neanche col volume a manetta e fari accesi.
A quanti ohm lavora?

4.... quindi manca corrente

Pietro, Indipendentemente dalla batteria, qui si parla di concreti rischi per la tua incolumità , e dell'auto stessa soprattutto, un 4awg per servire un hv16, un orion 2150xtr, un vr 209evo è MOLTO SOTTODIMENSIONATO ,non "scherziamo" con i cavi di alimentazione perché la corrente in ballo, anche se 12V, è tanta...

Riguardo a prestazioni soniche, vale lo stesso discorso, oltre a rischiare per l incolumità dei finali, non renderanno MAI come dovrebbero , essendo alimentati in questo modo,ahime ..
Il fatto che la tensione non scende sotto i 13.5V non vuol dire nulla,( in questo caso), sia chiaro..[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Prova ad usare due cavi da 6mmq per accendere una macchina di grossa cilindrata tramite una batteria esterna, che sia anche la migliore del mondo, e vedi cosa succede[WINKING FACE] eppure la tensione della batteria rimane sempre alta e stabile, assolutamente[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Stesso discorso vale per l'alimentazione delle tue elettroniche [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(23-12-2016, 19:54 )John22 Ha scritto: [ -> ]4....   quindi manca corrente

Cioè?? :Smile
che ragionamento hai fatto??
Hertz Ml 3000,è monobobina da 4 ohm.
Giusto?

Davide hai più o meno ragioneSmile ,cmq la seicento è abbastanza corta ,conta l'alimentazione principale cioè un 35mm2,è poco più corta di 4 metri,e poi i tratti da ampli a distributore sono corti,il più lungo forse è 30 cm.E state anche facendo un pò di confusione tra alimentazione e sottodimensionamento .Provvederò a cambiare i cavi, ma non credo che sia questo il problema.
Comunque l'esempio dell'accensione dell'auto con la batteria esterna è sbagliato,visto che nel momento dell'accensione la tensione scende anche a 9 volt e la corrente aumenta tantissimo e riscalda il cavo.
(23-12-2016, 22:31 )John22 Ha scritto: [ -> ]Hertz Ml 3000,è monobobina da 4 ohm.
Giusto?

si
Pagine: 1 2 3