Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Info orion xtr 2150
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
È un lavoro che ho studiato a tavolino

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
(23-12-2016, 22:41 )John22 Ha scritto: [ -> ]È un lavoro che ho studiato a tavolino

si ok,ma che ragionamento hai fatto?
Davide missà che tu hai capito che uso un 4 awg per tutto l'impianto,invece uso un 35 mmq fino al cofano e poi un 4 awg per gli ampli.
Cavo 50 mmq per l'alimentazione ,50 per la massa ,aggiunta di massa nella batteria del vano motore ed un altra batteria nel bagaliaio

Come non detto,alzo le mani[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Pietro, hai un 33mm2 circa ovvero un 2awg o un 4awg,ovvero 23mm2 circa? Perchè qui la confusione la stai facendo tu, prima hai affermato di aver montato un 4 awg e poi dici di aver un 35mm2, qualcosa non torna [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Letto Ora l ultimo commento, ed è tutto più chiaro [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Un 2 awg principale , e gli stacchi 4 awg[WINKING FACE] fai una prova e ti togli tutti i dubbi..
Scollega l hv16, ed il vr209 e fai suonare solamente l xtr2150[WINKING FACE] se non l hai già fatto

Ho un 2awg davide, ho dimenticato di spcificarlo, 4awg sono gli spezzoni che vanno agli ampli dal distributore di corrente.
Okk farò una prova e vi farò sapere, grazie e scusate le incomprensioni.
Figurati Pietro, per così poco [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Pagine: 1 2 3