Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Info orion xtr 2150
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve ragazzi qualcuno può gentilmente dirmi come si mette in mono l'orion xtr 2150???
Ho trovato il manuale e ho messo l'ampli in mono,ma purtroppo ho già fatto danno perchè lo avevo collegato in bridged senza metterlo in mono,infatti da qualche giorno l'ampli da problemi,se alzo il gain si spegne...cosa potrebbe essere il problema??
Non penso che il problema sia l'averlo collegato in mono senza il tasto: credo sia più probabile che lo stai alimentando con poca corrente e quando alzi il volume va in protezione per sottoalimentazione.

Che batteria hai? Cavi? Fusibili?
Batteria fiamm vr 680 60 ah,cavi audison ofc da 6 awg,fusibile in vetro da 60 ah
6 awg?
Quel finale vuole la CICCIA VERA, in mono soprattutto [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] penserei ad un 2 awg solo per lui, in più hai un hv16 ed un vr209evo, alimenti tutti i finali con quel cavo?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Volevo dire un 4 awg , e anche gli altri ccon un 4 awg
È un ampli che ha bisogno di una batteria tutta per sé,rischi di rovinarlo se gli fai mancare corrente,ed il tuo problema è proprio questo
Immaginavo Pietro [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Però dico, un 4 awg per servire l intero reparto finali?
Se così fosse , sei MOOLTO sotto dimensionato rispetto il reale assorbimento richiesto , preventiverei "almeno" un 0awg [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Xtr 2150 in mono a 4 ohm son quasi sicuro (senza guardare il libretto d'uso ) minimo 60ah. Reali
Come dice Davide, vuole ciccia vera
Pagine: 1 2 3