Ciao a tutti...ho acquistato la pioner Mvh-av280bt lo installata scoprendo successivamente che non c'è il tasto per spegnerla...cercando su internet ho scoperto che queste autoradio devono essere collegate sottochiave ...qualche buon anima mi riesce a dare una mano e spiegarmi come fare senza andare dall'elettroauto che mi ha chiesto 30 euro...sotto sono postate le foto dell'attuale situazione
questo è l attacco della golf 5
questo invece è l adattatore trovata nell'autoradio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma quindi l'autoradio rimane sempre accesa??? Non ha fisicamente un tasto per accendere o spegnere?
(24-12-2016, 05:36 )maverix Ha scritto: [ -> ]Ma quindi l'autoradio rimane sempre accesa??? Non ha fisicamente un tasto per accendere o spegnere?
Si esatto rimane sempre accesa ...il tasto non c'è
E se togli la chiave spegnendo il quadro?
Rimane accesa lo stesso ...infatti volevo sapere se c'è il modo che togliendo la chiave si spenga l autoradio
Guarda la combinazione dei cavetti gialli e rossi nelle istruzioni per il sottochiave. Strano però non ci sia il tasto per spegnerla
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
(24-12-2016, 05:39 )Raian Ha scritto: [ -> ]Rimane accesa lo stesso ...infatti volevo sapere se c'è il modo che togliendo la chiave si spenga l autoradio
Potresti provare a invertire il giallo con il rosso dal lato autoradio. Uno dei 2 è diretto e uno dovrebbe essere interrotto dalla chiave, prova anche a dare un letta al manuale e a vedere come sono denominati i 2 fili giallo e rosso appunto.
(24-12-2016, 05:42 )atos_hifi Ha scritto: [ -> ]Guarda la combinazione dei cavetti gialli e rossi nelle istruzioni per il sottochiave. Strano però non ci sia il tasto per spegnerla
Me ne intendo poco come procedon
(24-12-2016, 05:44 )maverix Ha scritto: [ -> ] (24-12-2016, 05:39 )Raian Ha scritto: [ -> ]Rimane accesa lo stesso ...infatti volevo sapere se c'è il modo che togliendo la chiave si spenga l autoradio
Potresti provare a invertire il giallo con il rosso dal lato autoradio. Uno dei 2 è diretto e uno dovrebbe essere interrotto dalla chiave, prova anche a dare un letta al manuale e a vedere come sono denominati i 2 fili giallo e rosso appunto.
Ho già provato ad invertire il giallo con il rosso ma niente
E non so come fare
Prova a collegare come nell'immagine 2,cioè rosso giallo giallo rosso. Forse così dovresti risolvere ma non sono sicuro, senti cosa dicono gli altri