Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Peugeot Bipper di Alex83
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Com sai bene, ho sempre appoggiato il progetto, mi ha sempre affascinato un due vie anomalo, non facilissimo da realizzare, bisogna azzeccare i componenti giusti, e per questa tua scelta ti ammiro molto.
Ottimi componeti , ben assemblati , della stessa fascia , non conosco bene i tb , e li ritengo la scelta più ostica/azzardata, ma da ogni azzardo spesso si tira fuori il jolly .
Mi accorgo ora che non avevi ancora aperto un tuo topic, era davvero ora, anche perchè i lavori sono tanti e apprezzabili..
Avanti così Wink
Ma solo io non vedo le foto da tapatalk?
(28-12-2016, 06:46 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Ma solo io non vedo le foto da tapatalk?
Io le vedo, non vedo però la prima, quella del "prima"
Il problema è che quel tang band diventa subito induttivo.

Spero che all'ascolto non ti dia grossi problemi, ma sono scettico.

Ciao!
Guarda Marco, per limitare il problema sto filtrando in passivo ed ho inserito una zobel, un po' è migliorata la risposta anche se a orecchio non mi pare che arrivi benissimo oltre i 14/15k. Al momento ho alzato l'eq della 193 di 5db sopra questa frequenza fino al limite massimo consentito dalla sorgente e tutto sommato non va male, certo è un cono e non una cupola per cui ha qualche limite.
Sai quello che penso..
Big Grin
Non rimane più un 2 vie ma diventa 3. Big Grin
E che ci sarebbe di make? Sq3 e tw e raggiungi un ottimo livello
C'è una sottile differenza tra lo spronare a prescindere , e lo spronare cum grano salis; nel primo caso sei sempre simpaticissimo, nel secondo rischi di sembrare antipatico, o predisposto a scoraggiare e dar contro, "aggratis".

Un sistema come questo, non potrà MAI risultare efficace, se badiamo a determinati canoni, altresì lo sarà solo analizzando evidentemente il costo limitato, la maturità musicale e tecnica di chi effettua il , e gode del lavoro.

Una zobel non è una bacchetta magica, e il lavoro passivo sarà logorante. A questo punto, stare in ballo per stare in ballo, fermo restando che il tb rimane al suo posto, aggiungi un tweeter! Basta un ct200 ciare, un affarino del genere, che è economico.

Non hai neanche idea di quanta differenza c'è, tra la realtà dei fatti, e la tua testa dura quanto l'adamantio.
(28-12-2016, 22:16 )marco206 Ha scritto: [ -> ]C'è una sottile differenza tra lo spronare a prescindere , e lo spronare cum grano salis; nel primo caso sei sempre simpaticissimo, nel secondo rischi di sembrare antipatico, o predisposto a scoraggiare e dar contro, "aggratis".

Un sistema come questo, non potrà MAI risultare efficace, se badiamo a determinati canoni, altresì lo sarà solo analizzando evidentemente il costo limitato, la maturità musicale e tecnica di chi effettua il , e gode del lavoro.

Una zobel non è una bacchetta magica, e il lavoro passivo sarà logorante. A questo punto, stare in ballo per stare in ballo, fermo restando che il tb rimane al suo posto, aggiungi un tweeter! Basta un ct200 ciare, un affarino del genere, che è economico.

Non hai neanche idea di quanta differenza c'è, tra la realtà dei fatti, e la tua testa dura quanto l'adamantio.
[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]amen

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13