Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Peugeot Bipper di Alex83
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Non è questione di soldi, è che al momento di realizzare dei crx complicati con 1 passa banda, 1 passa alto ed un passa basso mi risulta difficile. Sto procedendo per step, voglio dare la precenza alle porte ed ai montanti poi eventualmente vedrò se è il caso di aggiungere un componente al sistema.
Intanto è arrivato un nuovo tassello del sistema: Alpine 7893r, devo trovare il tempo di montarla e sentire cosa cambia in alto ed allo stesso tempo devo finire i passivi.
Ma io in realtà intendevo un'altra cosa eh Big Grin
Dicevi di sostituire il componente con un altro?
Delle stesse dimensioni cosa potrei valutare?
(28-12-2016, 22:16 )marco206 Ha scritto: [ -> ]fermo restando che il tb rimane al suo posto, aggiungi un tweeter! Basta un ct200 ciare, un affarino del genere, che è economico.  

Non riesco ad essere più chiaro di così.

Sad
Tu lo chiami affarino ma ha una flangia grande quanto il tb, non saprei assolutamente dove metterlo,comunque diventerebbe un 3 vie.
Avevo sentito parlare dei Tec surface slim, costano più o meno la stessa cifra ma sono planari di piccolissime dimensioni, da usare sopra i 10k,mai sentiti?
Si, ma ci ho lavorato pochissimo credo tra il 2009 e il 2010. Non ho ricordi, e questo mi basta. Big Grin

Che diventerebbe un 3vie, si, ahimè 2+1 fa ancora 3, ma questo è il minore dei mali! Stai già lavorando in passivo, e hai la possibilità di usare il tb con ottimo rapporto posizione/ottave.

Per la dimensione del ct200, possibile che visto il lavoro per mettere il tb tu non riesca a replicare per il tw?
Se è un problema, esiste altro eh! Sq25n?
Perdonate l'ignoranza... Ma cosa è di preciso un tang band?
Una marca di altoparlanti

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
(29-12-2016, 03:54 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Per la dimensione del ct200, possibile che visto il lavoro per mettere il tb tu non riesca a replicare per il tw?

No, non mi ci metterei di nuovo a rifare un traffico simile, ho appena finito di stuccare sti benedetti montanti! Tongue
Ora ho troppe cose in ballo e molto importanti.

Sono tentato ma il poco tempo mi frena, purtroppo lavoro troppo lontano e fra settimana non ho ne forze ne tempo.
Intanto ottimizzo quel che ho poi prima di verniciare provo a fartela sentire.

Per la Befana dovrei fare un salto dalle tue parti a trovare dei cari amici, se ci sei fammi sapere.
Dal 4 al 7 sono a Firenze Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13