31-12-2016, 03:16
31-12-2016, 06:06
No, accendo il PC a breve e recupero Grazie del pensiero..
03-01-2017, 06:57
Dopo gli anelli ho realizzato i supporti allargando il foro sulla lamiera e fissando l'anello più vicino alla lamiera con delle viti da 6mm testa conica, riempito con pezzi di legno le parti più larghe e con resina e pellet tritato quelle più piccole poi ci ho fissato su gli altri con delle viti da legno.
03-01-2017, 07:34
(03-01-2017, 06:57 )Alex83 Ha scritto: [ -> ]Dopo gli anelli ho realizzato i supporti allargando il foro sulla lamiera e fissando l'anello più vicino alla lamiera con delle viti da 6mm testa conica, riempito con pezzi di legno le parti più larghe e con resina e pellet tritato quelle più piccole poi ci ho fissato su gli altri con delle viti da legno.Spiegami un po' come hai riempito? Che devo tappare anche io i buchi fra lamiera ed anello perché la lamiera è irregolare
03-01-2017, 07:36
Valerio devi procurarti un sacco di Pellet innanzitutto!
03-01-2017, 07:45
(03-01-2017, 07:36 )maverix Ha scritto: [ -> ]Valerio devi procurarti un sacco di Pellet innanzitutto!E poi che ci faccio? Il pellet è questo no?
03-01-2017, 07:53
[/quote]
E poi che ci faccio? Il pellet è questo no?
[/quote]
Lo vendi!
[/quote]
Lo vendi!
03-01-2017, 08:01
[/quote]
Lo vendi!
[/quote]
Ahaha
Dai mi spieghi come hai tappato gli spazi tra anello e lamiera?
[/quote]
Lo vendi!
[/quote]
Ahaha
Dai mi spieghi come hai tappato gli spazi tra anello e lamiera?
03-01-2017, 08:16
Come vedi nella foto, ho installato l'anello con le viti poi una volta fissato ho fatto dei pezzetti di legno in misura per chiudere la parte più larga e per il resto ho usato il nastro di carta come contenimento e ci ho messo dentro il pellet tritato (più comoda la segatura e vinavil) impastato con la resina perché non avevo altro a portata di mano ed era sabato sera.
03-01-2017, 08:24
Mi raccomando copri sempre le parti che non vuoi incollare come lamiera e carrozzeria dove corri rischio di farlo "definitivo"
Quando era asciutto l'ho tolto e levigato meglio con la lima a grana grossa.
Per rimetterlo sulla lamiera ho messo stp tagliato a trapezi per accostarlo senza sovrapposizioni, in modo che quando stringo lo comprimo e non ho perdite tra i due.
Quando era asciutto l'ho tolto e levigato meglio con la lima a grana grossa.
Per rimetterlo sulla lamiera ho messo stp tagliato a trapezi per accostarlo senza sovrapposizioni, in modo che quando stringo lo comprimo e non ho perdite tra i due.