Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Visto dal vivo, anche questo sulle portiere è davvero un gran lavoro! Ale ha un ottima manualità ed è un maledettamente preciso!
Faccio quel che posso.
Ragazzi oggi ho ascoltato il mio impianto con i tw di serie collegati ( nascono filtrati con un condensatore da 5.6uf) ed i full-range che sono lasciati liberi in alto vengono coperti abbastanza bene, la scena si allarga a dismisura, direi sono tentato (ma in realtà è un obbligo) di mettere un tweeter da tagliare sopra i 4000hz.
Ora rimane da scegliere un tweeter di fascia media che non sia profondo più di 2cm, se possibile anche meno, perché se lo mettessi a montante andrebbe resinato senza fare buchi, sopra al full-range c'è il gancio del montante.
Scelta saggia alex, un tw ci vuole
Aspettiamo le news allora!
E qualcuno dirà " te lo avevo detto TESTONE" [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Grande ale stai facendo degli ottimi lavori[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13