Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema di spazio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti ragazzi, colgo l'occasione per augurare a tutti buon anno nuovo
Ma passiamo al dunque,
Ieri sera un mio amico mi ha chiesto di fare un piccolo upgrade dell'impianto sul suo doblò, e pensavo di iniziare a montargli un subwoofer
Il problema sta neo fatto che il doblo è a metano, perciò ha praticamente tutto l'enorme bagagliaio occupato tranne tra la cassa della bombola e la cappelliera che c'è un altezza di circa 25cm.
Ora il dubbio che ho è se tentarla con il mettere uno o due sub da 20cm, oppure se montargliene uno rivolto verso l'alto con una cassa profonda 20cm circa, ad esempio ieri guardavo che l'ES300D è profondo poco meno di 15cm.
Voi cosa ne pensate? Si valutano tutte le opzioni
Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Nessuno?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Io per in upgrade..inizierei col pensare al l'anteriore..magari se ha già una sorgente aftermarket optare su un kit anteriore più qualitativo è una buona insonorizzazione degli sportelli con un piccolo ampli 2 canali a pilotare il tutto...già così avresti un. Notevole miglioramento...
Partire inserendo solo un sub in bauliera..di 30... un diametro già importante senza pensare al fronte a mio avviso potrebbe peggiorare solamente...

Ti ha dato un budget...?
Dai 300€ ai 500€ massimo..

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk