Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore per 2 vie più subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Salve ragazzi, dopo aver rivoltato il forum ed il web intero  Big Grin
sono giunto ad una decisione.

Insonorizzazione portiere con stp anticor s + brax, adattatori in mdf (ancora da acquistare),
Kit anteriore Hertz MLK 1650.3 legend.
Fino a qui ci siamo.....adesso, devo scegliere l'amplificatore ma purtroppo ho dei limiti e voglio acquistare i componenti pian piano. 
La sorgente rimarrà quella originale (momentaneamente) e quindi mi serve un ampli con gli ingressi hi level, a cui far pilotare anche un sub (ancora da acquistare, ma solo fino a quando non acquisterò un ampli dedicato). 
Successivamente aggiungerò una sorgente esterna e quella originale mi servirà solo per gestire gli optional della vettura e i sensori di parcheggio che rimarranno collegati agli altoparlanti originali delle portiere posteriori.
Mi consigliate un buon ampli con un budget di 300 euro?

Grazie a tutti.
Se come dici successivamente aggiungerai una nuova sorgente dedicata, credo sia meglio scegliere fin da ora un buon prodotto..
Valuti sia nuovo che usato?
Preferirei nuovo, ma anche un usato garantito lo prendo in considerazione.
meglio 300 per l'amplificatore e a 100 euro prendi un buon pioneer o un jvc buono che ne parlano molti nelle discussioni e che io stesso ho... vedi tu
Sorgente esterna cosa intendi ?

Un player o un'autoradio ?
Metterò una autoradio. (L'idea è quella) ma accetto i vostri consigli. Considerate però che per adesso non è possibile. Quindi per un po di tempo (penso per 1 anno) suonerò con l'autoradio originale.
Vorrei prendere un ampli 4 ch e usare i crossover del kit che sono biamplificabili. Poi appena riesco prenderò un sub (jl audio, visto il poco litraggio che serve per farli suonare), poco ingombrante perchè ho 3 figli e il bagagliaio mi serve....
Nessuno riesce a consigliarmi un ampli in grado di pilotare un kit mlk 1650.3 legend?
Zapco st-4xp
Soundstream ta4.480
Oppure altri marchi.... aspettoper procedere all'acquisto. Grazie.
nuovo o usato? in ogni caso ti consiglio inizialmente di usare un adattatore alto livello, in modo che non hai limitazione sugli amplificatori
Si, ho intenzione di usare un convertitore. Ho visto un mosconi (hla.dual) che a quanto pare dovrebbe essere di buona qualità (per evitare fruscii). L'ampli preferirei nuovo, ma un usato garantito lo prenderei in considerazione. Budget 300 euro max
a questo punto, ti consiglierei di dedicarti solo al fronte, il kit che hai "merita" un'amplificazione adeguata, visto il budget, sul nuovo è difficile trovare qualcosa degno di nota, in questo contesto potresti valutare un crunch gtx 4800, che almeno è con doppia alimentazione, e 2 canali li dai al kit e 2 in mono al subwoofer se proprio lo vuoi mettere. Risparmi soldi e in un futuro upgrade prenderai un buon ampli per la medio alta e biamplichi il fronte, mi sembra che il xover del kit lo permetta
Pagine: 1 2 3 4