Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto audio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
grazie a te per l'aiuto!niente intromissione!anzi!
Buona sera [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
No assolutamente sara ti pare hehe ho avuto da fare con il mio impianto [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Comunque per i cavi come detto io ti straconsiglio di fare uno squillo ad Audiokit, lavoro sulla Togliatti io e li conosco quasi tutti i rivenditori citati, sicuro avranno cavi come quelli citati da me, ma a che prezzi?[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Quindi a parità di prezzo, a sto punto, acquisti un prodotto che vale i soldi investiti, e che batte 10 a 0 la concorrenza per qualità dei materiali impiegati ( non per far pubblicità ai prodotti di Audiokit ci mancherebbe, ma che personalmente ho testato ed apprezzato la bontà)..
Se non vuoi arrivare a Latina prendono ordini anche telefonicamente e paghi una spedizione di 7 euro compresa di contrassegno, tempi lavorativi 24h quindi in un giorno li hai a casa... sicuramente avranno anche i morsetti che cerchi [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Allora Sara sono arrivati questi componenti?
(21-01-2017, 06:22 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Allora Sara sono arrivati questi componenti?

Ciao!!!!!!!Sono mancata un po di tempo...tanti problemi!!e si,è arrivato tutto..ci sono state molte complicanze e il lavoro è quasi ultimato!devo risolvere il bump delle casse quando spengo il tutto,ho un fruscio di fondo e mi sono accorta che ovviamente,collegando la scheda audio al tablet tramite cavo non funzionano i comandi vocali....
per quanto riguarda il fruscio ho paura che sia l'ampli,perchè lo faceva anche nella vecchia auto dove avevo montato uno stereo normale,alpine.....per i comandi vocali non penso si possa risolvere...per il bump risolverò
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16