Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Sono stati sostituiti a catalogo, ma sono due componenti ben diversi, e soprattutto uno NON è l'evoluzione dell'altro.
Ht28 è meglio di Ht25 ma non è nulla di che, oserei dire soldi male investiti.
Ml 28 va bene, anche usato, se puoi. Ml 280 idem, sia versione .2 sia .3 .
Basta che non compri uno space1 o ht28 o ht25.
Diversamente cambia brand, i prodotti sono numerosi.
Ciao!
grazie tanto delle numerose risposte..proverò a cercare questi tweeter,gli hertz ml 28.3,che come mi avete detto li vendono insieme al kit,che cavolata,domani chiamo zilly e sento se me li da separati..non vorrei spendere proprio uno sproposito,tutti i tipi di insonorizzazione costano,ho visto il prezzo del dynamat e i fogli di catrame che montai su sportelli della 147 che avevo prima sono stati un pugno in un occhio..quando arriva l'estate odore in macchina,diventano moribidi al sole e la macchina non si fredda nemmeno con l'aria condizionata a cannone..per il mio badget posso puntare solo a dei fogli fonoassorbenti dietro il pannello dellauto...invece per completare l'opera...i midwoofer?su cosa mi oriento?ho un amico che vorrebbe fdarmi gli sp audio sp6mm,sono midwoofer,ma sicuramente li conoscerete meglio di me
È normale, che i fogli di catrame puzzano d estate e diventano morbidi, non sono concepiti per uso car[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] ti garantisco che orientandoti su prodotti come l'STP, si raggiungono ottimi risultati, è specifico per impiego car, costa dalle 12 alle 14 euro/ foglio, in base alla quantità variano 2 euro circa al pezzo, rapporto qualità/prezzo ottimo, nulla toglie che l aggiunta di fonassorbente tra lamiera/cartella di plastica ti garantisce un migliore isolamento e non solo , la gamma bassa ringrazia..
I woofer citati della sp audio in realtà sono midrange, e poco ci azzeccano con quello che vuoi ottenere, ovvero, "ascoltare" buona musica, non far caciara[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]sicura che è un amico?
Valuta un buon audison AV6.5 della linea voce, buon mediobasso, e costa intorno le 140 euro, da scontare ovviamente , oppure un ottimo tec sq6, ad un prezzo leggermente maggiore
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(04-01-2017, 08:58 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Non è un amico.
Ecco [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Comunque vedo che apprezzate con molto vigore questo treed...mai viste 7 pagine in mezza giornata.... chissà perché.....ahhaahhahahahaha
P.S. Per Sara...se cerchi ML28 e nn lo trovi fammi un fischio...ne ho una vagonata...
(04-01-2017, 09:33 )matteoleon Ha scritto: [ -> ]Comunque vedo che apprezzate con molto vigore questo treed...mai viste 7 pagine in mezza giornata.... chissà perché.....ahhaahhahahahaha
P.S. Per Sara...se cerchi ML28 e nn lo trovi fammi un fischio...ne ho una vagonata...
Heheheh ci mancherebbe Matteo, una ragazza che vuole realizzare un impianto, tutto da sola, merita attenzione [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Per non parlare del sistema di filtraggio che vuole realizzare [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Vi ripeto per l'ultima volta, lo dico per voi, il Monacor dt284 a mio avviso è superiore ai "soliti" e costa pure di meno, so che non è famoso, ma io onestamente dovessi acquistare un tw valido ed economico, non avrei dubbi..[ Confrontato con . HT25-HT28-SPACE1-ML28-MOREL MT23 ]
Altro TW molto valido, delicato e qualitativo , CORAL PRX28
Buongiorno a tutti! Zilli mi vende gli ml28. 3 a 110€
Tra il 28.3 e il 28 vecchio...conoscendoli bene preferirei il 28 vecchio...un pochino più dolce..meno duro...usando un termine esagerato...
Tieni in considerazione anche il monacor che ti suggeriva Gian cmq..ho visto su subito un annuncio a 50€ mi pare....
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16