Matteoleon, ti ho mandato un mp!
(04-01-2017, 23:14 )matteoleon Ha scritto: [ -> ]Tra il 28.3 e il 28 vecchio...conoscendoli bene preferirei il 28 vecchio...un pochino più dolce..meno duro...usando un termine esagerato...
non avevo dubbi ... grazie per la precisazione Matte..
(04-01-2017, 23:14 )matteoleon Ha scritto: [ -> ]Tieni in considerazione anche il monacor che ti suggeriva Gian cmq..ho visto su subito un annuncio a 50€ mi pare....
Rapporto qualità prezzo impressionante!
Lo hai mai sentito?
Con poco più di trenta euro si prende nuovo il Monacor dt284, non sai mai come è stato trattato, o sei fortunato o conosci chi te lo da.... Secondo me
D'accordissimo!
Non voglio assolutamente convincerti a comprarlo, io ti dico la mia per la mia personale esperienza, lo ritengo un prodotto notevolissimo... Space 1 , ml 28 , persino il rinomato mt23 che costa il doppio, non li ritengo all'altezza..
Lo usavo con un cap da 6.8, la resa era stupefacente ! Mai stridulo, mai squillante, preciso e neutro.. Prova un ml28 nelle stesse condizioni, io l'ho fatto, inutile dirti il risultato.
I dt 284 li ho trovati a 64€ nuovi!
non aggiungo altro... spetta a te la decisione, se ti convincono di più ( per qualche ragione che io ignoro )gli hertz, vai tranquilla, fin dei conti è la tua soddisfazione importante, non la mia. Altrimenti sai già come la penso
.. Per? I tweeter hai deciso no?
ho sentito suonare i monacor dt 284 che dice BiOSS e mi piacciono molto!ora rimangono i midwoofer..sono indecisa