Lo devo fare anche io alla povera punto per mettere una 120ah prenderò esempio [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
E vero, e ti do ragione. La cosa che mi ha obbligato a fare un lavoro del genere e che sopra c'è un altro coperchio con il blocco fusibili originale e senza quel pezzo non potevo fissarlo da nessuna parte, e inoltre avrei dovuto rifare la stassa del portafusibile perché è ancorata proprio a quel pezzo
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
(23-08-2017, 18:15 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]E vero, e ti do ragione. La cosa che mi ha obbligato a fare un lavoro del genere e che sopra c'è un altro coperchio con il blocco fusibili originale e senza quel pezzo non potevo fissarlo da nessuna parte, e inoltre avrei dovuto rifare la stassa del portafusibile perché è ancorata proprio a quel pezzo
Ho capito, anche la mia auto ha un aggeggio simile con fusibiliera incorporata, infatti sono riuscito a usare uno slot vuoto e ad attaccarmi con il positivo dell'impianto dentro la fusibiliera di serie.
Anche io ho uno slot vuoto, ma ho preferito fare una linea dedicata
(23-08-2017, 18:18 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Anche io ho uno slot vuoto, ma ho preferito fare una linea dedicata
Bravo, sempre e dico sempre meglio evitare le multiconnessioni di serie del veicolo , per centomila motivi ( interferenze, surriscaldamento ecc...)
Assolutamente, poi mi piace il portafusibile in vista se bene integrato
New entry.. Sicuramente poco audiofila, ma molto molto comoda
Come funziona Mattia? È autonomo? Cioè si collega solo allo smartphone?