Assolutamente si. Come hai calcolato il tutto?
Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
Oh almeno non sono l'unico ignorante!
No Nico, tranquillo
Comunque quel groundzero dai dati di targa deve essere davvero una "bestiola"
Ti assicuro che lo è.. Mena forte e ha un dettaglio sugli strumenti superiore al mio pg, infatti sarà lui a occuparsi di tutto il fronte
Mi ci metto anche io tra gli ignoranti, assolutamente!!
la strada è infinita... non quella del Signore è
Comunque, io ho un libro che oltre ad essere molto costruttivo ha delle tabelle dietro, che fanno riferimento all'equazione di kirchhoff, chiaramente calcolano tagli elettrici sù un impedenza a X ohm costante senza badare a nulla, puramente teoria, e come sappiamo in pratica poi la teoria serve ma fino a un certo punto, ti dà però una base di partenza su cui affinare poi il crossover in base ai gusti, installazione e tutto l'ambaradam. Dovrebbe essere poi lo stesso calcolatore che c'è su mariohifi, in più il libro, ed è fondamentale, ha tutti i vari Q possibili del tipo filtro e pendenza e relativo calcolo. C'è un app per cel che fà le stesse cose, non ricordo il nome però, dò un'occhiata e ti faccio sapere, chiaramente fà fede il discorso che rimane sempre una base di partenza su cui lavorarci sopra.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Scusate l'OT, quei tw su un 2 vie come va? Ho visto che c'è anche il 25mm forse è meglio per un 2 vie? Meglio della serie XT?
Per quel poco che ho potuto ascoltarlo a me e piaciuto molto
(19-11-2017, 01:59 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Come si chiama il libro?
Sono 2 volumi, li straconsiglio Mattì, investire soldi su sè stessi e apprendere è il miglior acquisto che si possa fare
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk