10-01-2017, 07:50
Complimenti..Gran bel lavoro, pulito e fatto come si deve..
Volevo chiederti un'informazione riguardo la parte rimovibile della portiera (quella grigia) che hai insonorizzato su entrambi i lati..
Come era fissata sulla porta, tramite rivetti?
Hai frapposto qualche materiale smorzante/isolante durante il rimontaggio sul bordo come si farebbe con un anello in mdf per il woofer oppure hai solo rimonatato semplicemente?
Prevedi anche l'utilizzo di brax o basta l'utilizzo dell'stp?
Ancora complimenti per gli ottimi lavori realizzati "come vorrei fare io stesso"
Riguardo al commento di Maverix che appunto ricorda il non utilizzo di componenti esoterici mi viene in mente una frase:
Non conta la lunghezza del chiodo, conta come batte il martello
Anche se puó essere usata in altri ambiti hahahahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volevo chiederti un'informazione riguardo la parte rimovibile della portiera (quella grigia) che hai insonorizzato su entrambi i lati..
Come era fissata sulla porta, tramite rivetti?
Hai frapposto qualche materiale smorzante/isolante durante il rimontaggio sul bordo come si farebbe con un anello in mdf per il woofer oppure hai solo rimonatato semplicemente?
Prevedi anche l'utilizzo di brax o basta l'utilizzo dell'stp?
Ancora complimenti per gli ottimi lavori realizzati "come vorrei fare io stesso"
Riguardo al commento di Maverix che appunto ricorda il non utilizzo di componenti esoterici mi viene in mente una frase:
Non conta la lunghezza del chiodo, conta come batte il martello
Anche se puó essere usata in altri ambiti hahahahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk