Si, ho prima allargato e filettato la parte nera di plastica e poi o fatto un filetto m10 in ottone forato. Serve per fissare il supporto al montante
Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
Quasi finiti, spengo il saldatore.. Buonanotte
Vedo che prendete spunto... bravo Matti
tienici aggiornati
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Gran lavoro Matti, sempre preciso e ordinato come da tua "tradizione"
Bravo! hai fatto un 6/12?
La bobina del wf è da 0.15 leggo bene?
Grazie ragazzi, cerco di fare del mio meglio
@ Gian
Si, e' un 6/12, butterworth e linkwitz.. La bobina del wf e' 0,27 con sezione 1,4mm
(02-03-2018, 19:05 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Si, e' un 6/12, butterworth e linkwitz.. La bobina del wf e' 0,27 con sezione 1,4mm
ci può stare,se proprio devo dire la mia fino in fondo, avrei osato qualcosa di più, anche una 0,47 ..... è vero taglio più aperto, ma visto l'ottimo tw a mio avviso andreasti a pulire ancor di più la gamma media..
(02-03-2018, 19:05 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Si, e' un 6/12, butterworth e linkwitz..
Scusa Matti, ma un 6 è un 6, non è selezionabile tra butt/linK
(30-11-2017, 04:39 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Questi sono i dati del calcolatore
capisco, ma il calcolatore lo fa come se fossero risposte e carichi ideali di 4ohm...
non tiene conto che gli AP non sono ideali ne come carico ne come risposta in frequenza...
(02-03-2018, 19:57 )BiOSS Ha scritto: [ -> ] (02-03-2018, 19:05 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Si, e' un 6/12, butterworth e linkwitz.. La bobina del wf e' 0,27 con sezione 1,4mm
ci può stare,se proprio devo dire la mia fino in fondo, avrei osato qualcosa di più, anche una 0,47 ..... è vero taglio più aperto, ma visto l'ottimo tw a mio avviso andreasti a pulire ancor di più la gamma media..
Concordo, volendo ci sono valori intermedi di 0.39 e 0.33mH,
volendo si può avere qualsiasi valore minore anche togliendo giri di spire...