Grazie
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
naa... piuttosto pellicola nero opaco o satinata oppure carbonio... imho... per il resto commento già espresso.
La pellicola carbon 5d e il plastidip per il momento sono le uniche 2 scelte.. il problema della pellicola sarà applicarla in modo decente con tutte quelle curve, ma temo che sarà d'obbligo dividere la pellicola in 2 pezzi
credo eh! (non sono così pratico) ma con una pellicola di buona fattura e un phon, esce qualcosa di bello. ci hai lavorato tanto ed è uscito un bel lavoro, ripeto *altro che 2din* o magari da qualcuno che ci lavora con le pellicole, sarà che non ti costa nemmeno tanto. certo, farselo da se non ha prezzo....
o.t. io devo fare i montanti e non so dove andare a sbattere la testa. va beh...
Sicuramente ci proverò, ma non esiste che qualcun'altro finisce qualcosa che ho iniziato io
(30-04-2018, 23:45 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Sicuramente ci proverò, ma non esiste che qualcun'altro finisce qualcosa che ho iniziato io
Amen!
Alla fine proverò il carbon 5d, vediamo cosa esce fuori
Così a naso ti suggerirei anche una pellicola opaca per lo schermo dell'ipad, forse i riflessi ti daranno un po' fastidio
In ogni caso, un gran bel lavoro, complimenti!
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Si alla pellicola opaca ci ho pensato, ma usandolo prevalentemente a casa non sono molto convinto di questa scelta.. Comunque valutero' dopo qualche giorno di utilizzo se prenderla o no