Come minimo
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Pensavi davvero di accendere ed essere sereno?

Ci speravo, dopo tutte le accortezze di installazione. Ma purtroppo la colpa non è mia.. spero di risolvere il prima possibile
Nel car audio non va mai niente come ti aspetti!

La mia è sfiga generale, altroché car audio
Ieri ho visto dal vivo le lavorazioni di Mattia, pazzesche, i supporti dei tweeters sono bellissimi dal vivo, in foto non rendono, idem la plancia che alloggia l'ipad, realizzazione impeccabile.
Bravo Mattia.
Abbiamo anche fatto delle sessioni di ascolto con vari settings, il sistema è ancora acerbo, suona da pochi giorni, e le variabili da affinare sono tantissime, le basi ci sono tutte, per quello che posso dire ho solo notato un eccessivo volume sui tweeters rispetto ai woofers, ma io sono moooolto drastico sul modo di ascoltare la medioalta, quindi non è detto che io abbia ragione.
Con una buona taratura il sistema può sicuramente fare ottimi salti avanti,.
Grazie per i complimenti. Sono particolarmente fiero di quelle 2 lavorazioni. Per il resto, il sistema non suona da neanche 7 giorni, quindi la strada sarà lunga, molto lunga. Non starò ad impazzire troppo sul 2 vie, visto che per fine anno voglio mettere su il 3 vie. Cercherò comunque di portare qualcosa di decente per il raduno, ma più vado avanti e più mi rendo conto che senza un microfono non arriverò mai al risultato che cerco. Chissà che magari per fine anno potrò comprarlo e iniziare a lavorare come si deve [emoji6]
Ma insomma ce la fai ascoltare al raduno?
Hai qualche altra foto ? almeno evito di sbavarti in auto sabato