Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: AAA CERCASI LAVORANTE VETRORESINA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fuorigiri</i>
<br />ma porc......... non riesco a postare la foto.
mi daresti la tua mail?
la mia è talegra2@hotmail.it

"Non ho mai amato Le Mans. Ho sempre avvertito una sfida eccessiva alla vita. Ma poi entri in macchina e dimentichi tutto. ... E' vero, a 400 all' ora si entra in un' altra dimensione. Sì, lo ammetto, faceva paura. Ma solo oltre i 350 all' ora." Mauro Baldi.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
blasi.c@libero.it
ora devo scappare cmq mandamele domani ti faccio sapere
ciao pj... ti ho inviato la foto che nn riuscivo a postare... l' hai ricevuta?

"Non ho mai amato Le Mans. Ho sempre avvertito una sfida eccessiva alla vita. Ma poi entri in macchina e dimentichi tutto. ... E' vero, a 400 all' ora si entra in un' altra dimensione. Sì, lo ammetto, faceva paura. Ma solo oltre i 350 all' ora." Mauro Baldi.
lello mi dispiace ma nn ho ricevuto niente...
solo la mail ma sena allegato...
rimandata

l'ho postata io per te...(bastava ridimensionarla)
allora...
spiegami cs vuoi fare

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 20078292354_cruscotto.jpg]<br /><font size="1"> 78,44&nbsp;KB</font id="size1">
scusa, sono un po' impedito col pc [Big Grin]

il tunnel centrale è composto di 5 parti:
pulsanti
autoradio 1 din
clima
cassetto
posacenere
(dove cassetto e posacenere sono un unico stampo, ma facilmente divisibile.)
Quello che vorrei fare io è perdere il cassetto (o ridimensionarlo più in basso), ed inserirci il clima, mentre al posto del clima farci entrare il lettore dvd.
Non posso fare diversamente perchè mentre dietro il clima ho spazio, dietro al cassetto non ve ne è abbastanza per inserirci una sorgente...
E' chiara la mia follia ora??

icomandi del clima come sono agganciati???
due o quattro viti (ora non rammento) che ne registrano anche la sporgenza....

pj....... aiuto ;-)

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fuorigiri</i>
<br />pj....... aiuto ;-)

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
scusa ma nn ho avuto tempo...
allora ti devi procurare:
resina relativo indurente e lana vetro..
stucco metallico
cartavetro di varie grane
una fresa a tazza delle dimensioni del foro dei comandi del clima (con relativo trapano)
una flessibile con disco da taglio e disco lamellare (con grana nn troppo grossa)
un pezzo di cartone (quello sottile e più duro del solito cartone...) e del collante cianoacrilico (potresti unsare della stoffa ma secondo me col cartone viene meglio
forbici dalla punta arrotondata (così nn ti fai male[Big Grin])
nn penso di essermi dimenticato niente...
allora prendi il cartone e lo tagli a forma del cassetto in modo da farlo scendere 5mm rispetto al piano ideologico originario....
a questo punto lo fissi con il collante cianoacrilico
prepari vari spezzoni piccoli di lana vetro (5cm x 5 cm e 10 x 5 più o meno...) e metti l'indurente nella resina
stendi con un pennello la resina sul cartone eci poggi pian piano gli spezzoni di lana vetro bagnandoli perbene di resina con il pennello (quasi martellandoci in modo da farla assorbire bene)
ripeti ciò fino adarrivare e superare (dipoco) il livello del piano del cassetto
una volta asciugato inizi a modellarlo con la flessibile con il disco lamellare e la carta vetrata
fatto ciò tagli la parte posteriore del cassetto e fai i fori conil trapano e la fresa a tazza
fatto ciò stucchi il tutto e una volta asciugato lo carteggi inzianto con una carta grossa fino a terminare con la più fina..
controlli se i comandi montano (altrimenti devi vederedi fare qlk modifica)
ora sta a te se vuoi verniciarlo ci butti sopra prima il fondo (carteggiandolo con carta vetrata finissima bagnata con acqua[Wink]) lo vernici e ci butti il lucido
controlla una volta messa e sagomata la vetroresina, se monta altrimentidovresti trovare qlk punto per fissarlo

nn sono un genio ad espriermi spero di essere stato chiaro
in caso chiedi[Wink]
Pagine: 1 2 3