Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: AAA CERCASI LAVORANTE VETRORESINA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Mi è già presa l' ansia.... non sono assolutamente in grado... e non posso sbagliare perchè vado a modificare dei pezzi originali....
ne riparlaiamo a settembre così intanto me ne vo' in ferie!!!
Pj, grazie infinitamente, ma.... non è finita qua... [8D] [Big Grin] [8D] [Big Grin]

GRAZIE!!!!!

"Non ho mai amato Le Mans. Ho sempre avvertito una sfida eccessiva alla vita. Ma poi entri in macchina e dimentichi tutto. ... E' vero, a 400 all' ora si entra in un' altra dimensione. Sì, lo ammetto, faceva paura. Ma solo oltre i 350 all' ora." Mauro Baldi.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fuorigiri</i>
<br />Mi è già presa l' ansia.... non sono assolutamente in grado... e non posso sbagliare perchè vado a modificare dei pezzi originali....
ne riparlaiamo a settembre così intanto me ne vo' in ferie!!!
Pj, grazie infinitamente, ma.... non è finita qua... [8D] [Big Grin] [8D] [Big Grin]

GRAZIE!!!!!

"Non ho mai amato Le Mans. Ho sempre avvertito una sfida eccessiva alla vita. Ma poi entri in macchina e dimentichi tutto. ... E' vero, a 400 all' ora si entra in un' altra dimensione. Sì, lo ammetto, faceva paura. Ma solo oltre i 350 all' ora." Mauro Baldi.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io sn sempre qua![8D][8D][8D]
nn ho mai preso ferie in vita mia![Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad]
Pagine: 1 2 3