Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio acquisto altoparlanti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Hai qualche consiglio su come dovrei fare per capire qual è la causa??

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Beh, prima di tutto ti servono degli altoparlanti che funzionano correttamente poi devi fare quella provo che ti ho detto usando il crossover della sorgente e non dell'ampli.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Va bene grazie mille. Quindi collego gli altoparlanti direttamente all autoradio?

Perché all'autoradio? Dovresti usare l'amplificatore in full ed usare il passa alto e passa basso dalla sorgente

Ho capito grazie mille. Qualche consiglio su degli altoparlanti??

Che generi ascolti?
Sei capace di realizzare un crossover?

Ascolto musica techno. No non saprei proprio come fare

Come woofer ti direi il Faital 6fe200 a 4ohm, da tagliare ad almeno 100/120 hz 12db, per compensare la mancanza di basso in porta farai salire un po di più il sub.
Hai già dei tweeter?

Nono tweeter non ne ho. Stavo pensando di prendere gli altoparlanti con i tweeter gia incorporati. Ma il woofer intendi quelli da mettere nelle portiere??

Ti sconsiglio gli altoparlanti coassiali, quelli che suonano bene costano tantissimo e hanno bisogno di una particolare cura nell'installazione.
Piuttosto prendi un kit con 2 vie separate, anche se con quella cifra non ti viene moltissimo.
Pagine: 1 2 3 4