Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: totale depressione, aiuto ve prego!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ma l'alpine è in garanzia???

www.twingoclubitalia.it
macchè... [V][Sad!][Sad]

"Non ho mai amato Le Mans. Ho sempre avvertito una sfida eccessiva alla vita. Ma poi entri in macchina e dimentichi tutto. ... E' vero, a 400 all' ora si entra in un' altra dimensione. Sì, lo ammetto, faceva paura. Ma solo oltre i 350 all' ora." Mauro Baldi.
dai retta a me .... portala da un radiotecnico e digli di controllarti le saldature sui pre out .... vedrai che qualche saldaturina ha o ceduto o si è dilatata ed è andata a far massa da qualche parte .... è un intervento di 10 minuti e di una 20entina di euro di costo

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
dici??
lo spererei davvero perchè la ho presa da poco e mi piace un sacco!!
domani mi sa che è chiuso ma martedì mattina ci provo...
speriamo bene!!
intanto accetto comunque altri pensieri, opinioni, test......
Ra'.... siete grandi!!

"Non ho mai amato Le Mans. Ho sempre avvertito una sfida eccessiva alla vita. Ma poi entri in macchina e dimentichi tutto. ... E' vero, a 400 all' ora si entra in un' altra dimensione. Sì, lo ammetto, faceva paura. Ma solo oltre i 350 all' ora." Mauro Baldi.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fuorigiri</i>
<br />dici??
lo spererei davvero perchè la ho presa da poco e mi piace un sacco!!
domani mi sa che è chiuso ma martedì mattina ci provo...
speriamo bene!!
intanto accetto comunque altri pensieri, opinioni, test......
Ra'.... siete grandi!!

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
si fai cm ti ha detto 600watt se poi il problema nn è quello (nn credo) intanto ci hai provato
altra cosa.... perchè quando vado a toccare un potenziometro dell' ampli, collegato con il canale in questione, tira una botta e va in protezione?
Può essere sempre dovuto a questo rca che fa massa alla scemo via??

direi improbabile .... controlla che il potenziometro non abbia qualcosa in corto : fili, connettori etc

non lo fa se lo collego con una cassa "volante"...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da seicentowatt</i>
<br />dai retta a me .... portala da un radiotecnico e digli di controllarti le saldature sui pre out .... vedrai che qualche saldaturina ha o ceduto o si è dilatata ed è andata a far massa da qualche parte .... è un intervento di 10 minuti e di una 20entina di euro di costo

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

è anche probabile che si possa trattare di una pista di massa interrotta sulla cheda preout dell'autoradio.

intervento facile da diagnosticare, per un buon tecnico.

ma se dovesse essere questo, c'è un serio problema di differenza di potenziale di massa sull'impianto, e va risolto o si rompe di nuovo.

8 lustri e non sentirli.

il mio mercatino:http://www.professionistidelsuono.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2269
a questo punto potrebbe essere tutto collegato al fatto che come tocca il potenziometro anke l'ampli va in protezione e quindi c'è un corto o simili da qualche parte nell'impianto ...... ha detto che se collega una cassa volante tutto procede bene ,,,,,, non è che hai fuso il sub ???????

Pagine: 1 2 3