15-02-2017, 02:07
Ciao ragazzi, dopo anni che spulcio il forum (e lurko ) finalmente sono in possesso di un'auto (MiTo, mitica!) che mi permette di poter far qualcosa di decente, magari con qualche prezioso consiglio!
Allora il materiale già l'ho acquistato, ed iniziato anche a montare:
Sorgente: KENWOOD DDX4017BT
Kit fa: HERTZ ESK 165.5
Ampli: Pioneer GMD8604
Sub: jbl CS1204B
Nessun elemento esoterico o old school lo so, lo so, però dopo 4 anni di "roba" di serie mi serve solo per "iniziare", sto curando infatti per la prima volta l'insonorizzazione realizzata per lamiera esterna-interna e cartella con Butylsound, Stp Anticor s, pasta Brax, Stp Biplast 10 ed stp Crystal premium dietro il woofer. E' la prima volta che mi cimento in una cosa del genere direttamente e devo dire che di tempo ne passa, però è divertente e da soddisfazione.
Quello che vi chiedo ora, ad esempio è: la sezione dei cavi per gli ap purtroppo per non dover bucare la carrozzeria è di "soli" 1,5mm, possono bastare per la configurazione attuale?
Ps. una piccola foto della prima portiera fatta..(anello in mdf ovviamente).
Allora il materiale già l'ho acquistato, ed iniziato anche a montare:
Sorgente: KENWOOD DDX4017BT
Kit fa: HERTZ ESK 165.5
Ampli: Pioneer GMD8604
Sub: jbl CS1204B
Nessun elemento esoterico o old school lo so, lo so, però dopo 4 anni di "roba" di serie mi serve solo per "iniziare", sto curando infatti per la prima volta l'insonorizzazione realizzata per lamiera esterna-interna e cartella con Butylsound, Stp Anticor s, pasta Brax, Stp Biplast 10 ed stp Crystal premium dietro il woofer. E' la prima volta che mi cimento in una cosa del genere direttamente e devo dire che di tempo ne passa, però è divertente e da soddisfazione.
Quello che vi chiedo ora, ad esempio è: la sezione dei cavi per gli ap purtroppo per non dover bucare la carrozzeria è di "soli" 1,5mm, possono bastare per la configurazione attuale?
Ps. una piccola foto della prima portiera fatta..(anello in mdf ovviamente).