Ciao, come abbiamo scritto mille volte, dipende da come intendi installare il tutto, il budget non è molto alto.
Se vuoi ottenere un risultato decente con quella cifra ti conviene valutare anche l'usato.
100 € tra un minimo di insonorizzazione delle porte e cablaggi di qualita medio/scarsa
150€ un kit di altoparlanti decenti per il fronte anteriore
100€ per un sub in cassa
E già sei al limite del budget, manca un amplificatore, l'installazione ed una sorgente decente se non la hai.
Prima di metterti a comprare dovresti metter in tavola un progetto.
Scusa la franchezza ma purtroppo tanti arrivano e chiedono la stessa identica cosa senza leggere un minimo di tutto quel che ci sta sul forum.
![](https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji6.png)
Beh io avevo visto un po' di cose veramente, non ho tenuto conto dell'insonorizzazione sugli sportelli, ma è così importante? Avevo visto per esempio Subwoofer Hertz 250D.5 , kit Coral MK 165, amplificatore Crunch GTX4800. Potrebbe andare?
(18-02-2017, 21:54 )Random Ha scritto: [ -> ]Beh io avevo visto un po' di cose veramente, non ho tenuto conto dell'insonorizzazione sugli sportelli, ma è così importante? Avevo visto per esempio Subwoofer Hertz 250D.5 , kit Coral MK 165, amplificatore Crunch GTX4800. Potrebbe andare?
Non è così importante.....
È FONDAMENTALE!
Come un buon supporto e dei cavi adeguati.
Sei libero di provare, tanti si sono accontentati, tanti altri hanno peggiorato quello di serie.
Posso dirti solo di provare.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
(18-02-2017, 22:05 )maverix Ha scritto: [ -> ] (18-02-2017, 21:54 )Random Ha scritto: [ -> ]Beh io avevo visto un po' di cose veramente, non ho tenuto conto dell'insonorizzazione sugli sportelli, ma è così importante? Avevo visto per esempio Subwoofer Hertz 250D.5 , kit Coral MK 165, amplificatore Crunch GTX4800. Potrebbe andare?
Non è così importante.....
È FONDAMENTALE!
E quanto mi verrebbe a costare un' operazione del genere? Posso farla da solo?
Si puoi da solo,il 99% di noi l'ha fatta solo.
Per il materiale con 150€ fai tutto(facendo un ottimo lavoro).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche meno. Io ho speso la metà.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk