23-02-2017, 04:03
Il mio consiglio è dato pure nel caso sia l'installazione errata,mica chi farà ciò non sistema le magagne prima.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(23-02-2017, 04:03 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Il mio consiglio è dato pure nel caso sia l'installazione errata,mica chi farà ciò non sistema le magagne prima.Va bene, allora vi aggiorno quando l'installazione sarà diversa ( perché lo sarà spero a breve)
(23-02-2017, 04:12 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Ti ho spiegato un po' il mio punto di vista,spendere tanti soldi e poi suonare al 60% delle possibilità è un peccato.Si ma apprezzo! Però appunto volevo capire se fosse un semplice problema di taratura/installazione o se magari la radio o l'ampli non andavano bene.
(23-02-2017, 04:18 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Il risultato sarà adeguato a quello che hai montato non fa di certo schifo la tua alpine e in caso sei sempre in tempo a farti fare i passivi che a Roma non manca di certo chi li sa fareHo capito. Vabe, dai volevo farvi una sorpresa ma ormai ci siamo.. Dovrei portare a breve la macchina da uno che mi rifà le tasche ed anche i montanti, spostiamo i woofer e li orientamo, stessa cosa per i montanti.
Io prima di pensare a smontare e dire cercherei di parlarne con chi farà il resto.
Parlo per esperienza diretta,dato che io aspetto di tarare il tutto da un professionista.
(23-02-2017, 04:20 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Beccato da chi vai?Dal mio di fiducia! Ahah