(23-02-2017, 04:37 )maverix Ha scritto: [ -> ]Fai bene Valerio, condivido, ma solo in parte.
Io il car audio lo vivo come un hobby, come tale quindi deve principalmente farmi passare il tempo divertendomi, per questo preferisco farmi le cose da me, giuste o sbagliate che siano.
Certamente un impianto fatto da chi lo fa di mestiere sarà sicuramente più bello e meglio suonante dei nostri.
Non è una critica Vale eh, solo il mio umile pensiero.
Guarda infatti fino all'ultimo sono stato indeciso.
Purtroppo però l'occhio (e a quanto pare nel mio caso anche la funzionalità) vuole la sua parte, ed io non sarei in grado di realizzare ciò che lui realizza (in pratica nel mio caso una tasca stile originale tranne il woofer a vista). Aggiungi a tutto ciò che me le rimpella del tutto, e 16 anni sulla pelle si vedevano, quindi avrò le porte nuove di pacca.
Naturalmente tutto questo ha un prezzo che per me è un grande sacrificio, avrei preferito spenderli in altro modo, ma arrivati a questo punto dopo tanta fatica non avere un impianto che suona a dovere mi ha fatto arrabbiare, e visto che come dici tu è un hobby e non una cosa che deve farmi perdere la pazienza ( per quello c'è la mia lei ahah) allora ho scelto così!
Ma approvo quello che dici tu, e vi ammiro molto per la passione che ci mettete!
L'hobby ha i suoi limiti comunque eh
Io sono più contento così per te!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come se tu non ne hai messa! Hai fatto quei supporti a tempo record!
Spero ti faccia un bel lavoro! E sicuramente invidiero' le tue porte!
Dai ragazzi vi aggiornerò nel mio topic allora.. In linea di massima il woofer dovrebbe essere spostato, ora vedrà perché la lamiera ha il coso dell'alzavetri molto grande.
Molto bene!
Ricreare un alloggiamento studiato ad hoc ,cercando di ricreare attorno al wf lo spazio migliore possibile, è un up grade notevolisso.. Ti sembrerà un'altra auto!
(23-02-2017, 05:39 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Molto bene!
Ricreare un alloggiamento studiato ad hoc ,cercando di ricreare attorno al wf lo spazio migliore possibile, è un up grade notevolisso.. Ti sembrerà un'altra auto!
Speriamo!! Con quello che gli do ahahaha
Vabe al prossimo raduno sarò l unico con le cartelle segate ed mdf a vista...
(23-02-2017, 05:56 )maverix Ha scritto: [ -> ]Vabe al prossimo raduno sarò l unico con le cartelle segate ed mdf a vista...
Perché l'mdf a vista?! Ahah pure Davide ha le cartelle segate!
Eh un po si vede l'anello che esce dalla plastica. Ma ci penserò a tempo debito!
(23-02-2017, 06:15 )maverix Ha scritto: [ -> ]Eh un po si vede l'anello che esce dalla plastica. Ma ci penserò a tempo debito!
Ho capito! Vabe almeno suona bene!!