Buonasera a tutti
ho da poco preso una golf 7 e sono abbastanza soddisfatto del suono ma vengo da una punto con la quale ho fatto anche qualche gara quindi capite che senta un po' la mancanza. Il punto è che ho deciso di non mettermi più a far lavori perché poi uno tira l'altro
ora io ho ancora a disposizione un amplificatore phonocar ph590 e vorrei abbinarlo ad un sub con non troppe pretese, qualcosa da non spendere troppo ma che mi dia un po'più di corpo ai bassi e che richieda un basso litraggio poiché volevo creare un box in vetroresina da inserire nel fianchetto del baule. Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano
Salve, e complimenti per l'auto![SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Quando si vuole interagire con sistemi originari nelle auto, è sempre un bene pensare all'equilibrio generale, equilibrio che con l'aggiunta di un sub, sicuramente andrà "perso", un sub a parere mio deve lavorare e svolgere un compito da sub, quindi occuparsi delle prime ottave dello spettro udibile, e non fare il lavoro che per forza di cose i mediobassi in porta non riescono a svolgere...
Aldilà di tutto, comunque, rispettando tutte le tue richieste, io valuterei un buon sub da 20cm, già di piccole dimensioni in sè, e non richiede litraggi eccessivi,per lo standard dei sub da 20cm siamo dai 10/15 litri, quindi nel fianchetto non dovresti avere troppi problemi ad installarlo...
Cosa importantissima, che budget hai a disposizione?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Secondo voi il Ground Zero GZIW 200X potrebbe andare bene con il ph590??
Hertz ES 200.5 o Hertz ES 250.5
Prendi il kitAudison apposito per golf
PAOLO